Aldo Montano, chi è lo schermidore campione olimpionico che si trova oggi nella casa del GF Vip e chi è sua moglie Olga Plachina.
Ex atleta olimpionico, ora concorrente del Grande Fratello Vip: scopriamo tutto sulla carriera di Aldo Montano e su sua moglie, Olga Plachina, ex modella russa e anche lei campionessa nel mondo dello sport.
LEGGI ANCHE: Aldo Montano oggi | fidanzate | moglie | età
Aldo Montano: la carriera e le medaglie vinte
Aldo Montano è uno dei più grandi schermidori italiani di sempre. Il suo grande trionfo è sicuramente l’oro conquistato nelle Olimpiadi di Atene del 2004, ma all’attivo ha anche le medaglie nella sciabola a squadre a Pechino, Londra e Tokyo.
Oltre ai successi olimpici, Montano vanta anche un trionfo nei Mondiali di scherma di Catania nel 2011 e negli Europei di scherma di Zalaegerszeg nel 2005. Il ritiro è arrivato al termine dell’ultima Olimpiade, quella di quest’estate a Tokyo, ponendo fine quindi a una carriera da numero uno.
LEGGI ANCHE: Alex Belli chi è | età | Isola dei Famosi | ex | moglie
Chi è Olga Plachina
Aldo Montano è sempre stato al centro del gossip per i suoi numeri flirt. L’atleta ha avuto prima una relazione con Manuela Arcuri, poi con Antonella Mosetti. Ora, però, Aldo Montano è felicemente sposato con Olga Plachina, ex modella russa e campionessa di corsa con cui lo schermidore ha avuto due figli: Olimpia e Mario.
Olga Plachina è nata nel 1997, ha alle spalle una carriera da modella, vincendo nel 2015 i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model, e da atleta, correndo nei 400 metri. I due si sono conosciuti nel 2014 in occasione dei giochi olimpici di Soci e si sono sposati due anni dopo in Siberia. Ora i due sono felicemente sposati e crescono i loro figli.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI