Joana Lemos chi è la moglie di Lapo Elkann

Joana Lemos chi è la moglie di Lapo Elkann
Instagram Lapo and Joana

Joana Lemos, chi è la moglie di Lapo Elkann: tutto su di lei, da cosa fa nella vita ai dettagli del matrimonio.

Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio.

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale

Chi è Joana Lemos

48 anni, ex campionessa di rally. Joana Lemos è la nuova signora Elkann, è nata a Lisbona il 24 aprile del 1973 e alle spalle ha già un matrimonio e due figli. Da giovane è stata una vera e propria leggenda del rally, una figura che ha contribuito e prendere questo sport importante in Portogallo.

Dopo aver abbandonato le corse nel 2006, la Lemos si è dedicata all’organizzazione di eventi. Insieme a questa attività manageriale, Joana si dedica molto all’aiuto dei meno fortunati. Lei è infatti la vicepresidente della “Fondazione Laps”, fondata e diretta da Lapo Elkann, che si occupa di aiutare i Minori in situazione di povertà educativa.

LEGGI: Bonus televisione 2021: come funziona

Il matrimonio

Lapo e Joana si sono conosciuti nel 2020 grazie a una cena di beneficenza in Portogallo, uno dei tanti eventi della Fondazione Laps durante la pandemia. Da lì è partita la loro frequentazione, fino al matrimonio del 7 ottobre. In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia.

Dal canto suo, l’ex pilota portoghese ha giù una famiglia: la Lemos ha infatti due figli, di nome Tomas e Martin, nati dal suo precedente matrimonio con Manuel Reymao Nogueira. Ora il futuro di Joana è Lapo Elkann e chissà che presto, dopo il matrimonio, non possano arrivare anche altri figli.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents