Skip to main content

Bianca Atzei, chi è la cantante, tutti i dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Bianca Atzei è pronta a tornare in televisione dopo il dramma che ha vissuto: ripercorriamo la sua carriera e la sua vita privata, raccontando anche quello che è successo con la sua gravidanza.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Bianca Atzei: la gravidanza e il dramma

Viene da un periodo decisamente brutto la cantante, che oggi, sabato 23 ottobre, è tornata in televisione, a Verissimo, per parlare del dramma che ha vissuto. Bianca Atzei ha infatti perso il bambino che aspettava dal compagno, Stefano Corti. Dopo aver provato ad avere un bambino, la coppia ha provato con la fecondazione assistita e la cantante è rimasta incinta.

Dopo la grande felicità, però, il dramma: la gravidanza non è andata a buon fine e la cantante ha perso il bambino tanto desiderato. Bianca Atzei ha vissuto un periodo di enorme sofferenza, da cui è riuscita a uscire soprattutto grazie all’appoggio del compagno Stefano, fondamentale per la sua ripresa emotiva.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi chi è | fidanzato | Instagram | lite Gregoraci

Chi è Bianca Atzei

Veronica Atzei nasce a Milano l’8 marzo 1987, da una famiglia di origini sarde. Comincia presto a cantare, sin da bambina, arrivando a ottenere i primi successi a partire dal 2012, col brano L’amore vero.

Nel 2015 la cantante approda anche al Festival di Sanremo, con la canzone Il solo al mondo, piazzandosi al posto numero 14 nella classifica finale. Torna all’Ariston nel 2017, con Ora esisti solo tu, che si piazza al nono posto.

La sua carriera musicale è andata avanti tra alti e bassi, tra momenti produttivi e momenti di pausa, ma la voce della cantante milanese rimane una delle più belle e riconoscibili del panorama musicale odierno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta