mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Chi è Maykel Fonts | origini | fidanzata | figlio

Maykel Fonts, chi è il ballerino che fa coppia con Mietta a Ballando con le stelle: tutto su di lui, sulle sue origini e sulla sua vita privata.

Tra i grandi protagonisti della nuova edizione Ballando con le stelle c’è, senza dubbio, la cantante Mietta. In coppia con lei c’è il ballerino Maykel Fonts: scopriamo tutto su di lui, dalla sua carriera alla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Chi è Maykel Fonts

Maykel Fonts nasce a L’Avana, Cuba, il 10 ottobre 1976. Non si sa molto della sua infanzia, ma sappiamo che sin da bambino ha iniziato a ballare e all’età di 22 anni si è diplomato a Tropicana, in una delle scuole più famose di Cuba, con la possibilità di approfondire diversi generi di danza.

A cura di alcune tensioni interne deve abbandonare Cuba, trasferendosi negli USA, dove ha continuato a studiare ballo. Nel 2000 si è poi trasferito in Italia, dove ha trovato la propria dimensione, lavorando tanto fino ad approdare in televisione.

Il cubano ha partecipato a tantissimi programmi, dal Festival di Sanremo a Domenica in e la Vita in diretta, fino ad arrivare a Ballando con le stelle, dove appunto farà coppia con Mietta.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi chi è | fidanzato | Instagram | lite Gregoraci

Maykel Fonts: vita privata

Il ballerino è al momento sposato con Caterina Poiani, con cui ha avuto un figlio di nome Matteo. Prima del matrimonio, però, Maykel ha avuto anche un’altra figlia da un’altra relazione, una bambina di nome Melissa.

Naturalmente, come spesso accade, non sono mancate le voci circa flirt e relazione i extra-coniugali per il ballerino, ma nessuna ha mai trovato fondamento e il suo matrimonio con Caterina Poiani rimane solidissimo, a dispetto di tutte le voci.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Latest Posts

Don't Miss