Lola Ponce, chi è la famosa cantante italo-argentina, la sua carriera, tra il trionfo a Sanremo e il ruolo di Esmeralda, e la sua esperienza nell’interpretare Mina.
Cantante, attrice, modella, stilista: Lola Ponce è una figura estremamente poliedrica, nonché di enorme successo. La sua bellezza e la sua voce l’hanno lanciata, poi lei si è consacrata ottenendo un successo dopo l’altro nella sua carriera. Ripercorriamo dunque la carriera di Lola Ponce, tra i suoi più grandi successi e la sua vita oggi.
LEGGI ANCHE: Mietta oggi | età | compagno | canzoni | carriera
Chi è Lola Ponce
Nata il 25 giugno 1982 in Argentina, Lola Ponce mostra subito un impressionante talento nel canto e presto abbandona gli studi universitari per tentare il successo nel mondo della musica. Successo che arriva in Italia, grazie a Riccardo Cocciante che s’innamora musicalmente di lei e la porta nel cast italiano del musical Notre Dame de Paris, facendole interpretare Esmeralda.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi chi è | fidanzato | Instagram | lite Gregoraci
Interpretando l’amatissima zingara del romanzo di Hugo, Lola Ponce si fa strada nel mondo dello spettacolo italiano, e la consacrazione definitiva arriva nel 2008, quando l’argentina, in coppia con Giò Di Tonno, vince il Festival di Sanremo col brano Colpo di Fulmine, scritto per loro da Gianna Nannini. Dopo il successo all’Ariston, la carriera musicale di Lola Ponce declina progressivamente, con l’artista che esplora anche altri campi.
Lola Ponce oggi
La cantante argentina oggi è sposata con l’attore messicano Aaron Diaz, con cui ha anche due figlie: Erin e Regina. Recentemente, la cantante è tornata in televisione, interpretando una leggenda della musica come Mina nel programma Star in the Star. La performance di Lola Ponce è stata amatissima dai giudici e dal pubblico, un’ulteriore dimostrazione del suo grandissimo talento.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI