Jo Squillo oggi è una concorrente del GF Vip. Stella degli Anni ‘80 si è distinta il carattere forte come per la lite con Katia Ricciarelli. Ecco chi è il marito, Gianni Muciaccia
Quanti anni ha Jo Squillo? In tanti ammirandola come concorrente al GF Vip si sono chiesti l’età della star bionda degli anni ‘80 famosa per aver cantato “Siamo donne, oltre alla gambe c’è di più” con Sabrina Salerno. La bella dj ha 59 anni di età, ne compirà 60 il 22 giugno e sembra una ragazzina! Ricordiamo insieme la sua carriera e le sue canzoni più famose per poi emozionarci svelando chi è il marito Gianni Muciaccia, come si sono conosciuti e i dettagli sulla loro storia d’amore.
LEGGI ANCHE: Sophie e Gianmaria Antinolfi il bacio e l’ombra di Fabrizio Corona VIDEO
Chi è Jo Squillo, carriera canzoni
Jo Squillo è nata a Milano il 22 giugno del 1962. Fin da giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e nella musica. Negli anni ‘70 gli esordi sono nel punk rock per poi scegliere la dance scalando subito la classifica negli anni ’90 con il brano “Siamo donne” in coppia con Sabrina Salerno.
LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno oggi | chi è marito | Instagram foto | età
Grazie a bellezza e talento diventa anche una stimata conduttrice tv. Non solo, Jo Squillo è famosa anche per le sue battaglie femministe, ecologiste e per essere tra le promotrici della battaglia per la liberazione di Chico Forti. Ecco le sue canzoni più famose:
- Siamo donne
- Violentami
- Me gusta il movimento
- Skizzo Skizzo
Jo Squillo marito chi è Gianni Muciaccia
Il marito di Jo Squillo è Gianni Muciaccia, bassista, direttore artistico e produttore. I due si sono conosciuti da giovanissimi, nell’ambiente musicale negli anni ‘80. Gianni suonava nel suo gruppo punk i Kaos Rock, lei aveva collaborato a diverse canzoni. Fu amore a prima vista e dopo 40 anni non si sono mai lasciati.
Abbandonata la carriera come artista Muciaccia ha iniziato a collaborare con la moglie Jo Squillo ideando anche il programma insieme Tv Moda. I due si sono separati praticamente solo quando lei ha fatto il suo ingresso come concorrente nella casa del GF VIP. Jo Squillo per i suoi ideali non ha figli, ha scelto di non essere madre.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI