Sophie e Gianmaria Antinolfi il bacio e l’ombra di Fabrizio Corona VIDEO

Sophie e Gianmaria Antinolfi il bacio e l’ombra di Fabrizio Corona VIDEO

Sophie e Gianmaria sono la nuova coppia del Grande Fratello Vip (o forse no)? A dispetto del bacio, pare che lei abbia nel cuore un certo Fabrizio…

Sophie e Gianmaria Antinolfi, il bacio

Sophie e Gianmaria Antinolfi, alla fine, si sono baciati. L’imprenditore campano e l’ex tronista di Uomini e Donne sembravano destinati a lasciare in sospeso quell’inizio di flirt: Gianmaria è entrato nella casa fidanzato (con Greta Mastroianni), Sophie si diceva dubbiosa. Al punto che, quando Gianmaria ha deciso di lasciare Greta per viversi la coinquilina, lei aveva detto di non essere attratta dal suo carattere, dalla sua indecisione e della sua poca personalità. Perplessità che, a giudicare dal video, Sophie pare aver superato.

LEGGI ANCHE: Matteo Ranieri, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età e cosa fa

I due si sono infatti lasciati andare a coccole e tenerezze sotto le coperte. Tutto è iniziato durante una festa, che ha visto Manuel Bortuzzo esibirsi al pianoforte. L’atmosfera romantica ha portato ad un (ri)avvicinamento tra Sophie e Gianmaria, che hanno cominciato a parlare per poi proseguire con gesti affettuosi durante la notte. Non ha tardato il commento di Greta che, condividendo il video, ha commentato con un sarcastico “Complimenti”.

Sophie Codegoni è legata a Fabrizio Corona?

Il primo a parlarne è stato Alessandro Rosica, aka Investigatore Social. Già prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, Rosica aveva parlato delle serate organizzate da Corona all’interno della sua casa. Serate in cui Sophie Codegoni non sarebbe mai mancata. Anzi: sembra che tra i due ci fosse molto più che un’amicizia. Infatti, subito dopo la notte di passione con Gianmaria, Sophie ha detto d’essere confusa per via di un uomo misterioso. “Il mio pensiero è: bene io sono qui dentro, ma quando esco?. E non è un problema di nessuno, è proprio una cosa mia, che non ho delle risposte dentro di me” ha confessato a Miriana Trevisan. “Non ho avuto il tempo di approfondire la situazione fuori, quindi sono entrata qui con un’incertezza, solo con sensazioni forti“. Che quell’uomo sia proprio Fabrizio Corona, accusato da Rosica di muovere le fila dentro al Grande Fratello Vip? La stessa Soleil Sorge ha avanzato il sospetto che Sophia si sia avvicinata a Gianmaria su suggerimento di Corona, per creare gossip e per andare avanti nel programma. Corona, dal canto suo, ha postato il video di un bacio con la giovane modella Sara Barbieri. Il mistero s’infittisce.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents