Sophie Codegoni chi è | età | Instagram

Sophie Codegoni chi è | età | Instagram
Fonte Instagram

Sophie Codegoni è al gf vip. Scopriamo l’età, instagram, l’ex fidanzato famoso, la vita privata prima del reality e che lavoro fanno i genitori

Chi è Sophie Codegoni, genitori

Sophie Codegoni, classe 2000, è nata a Varese. Cresciuta a Rimini, nella sua vita c’è un altro… Grande Fratello! Il padre, Stefano Codegoni, è infatti fidanzato con Man Lo Zhang, tra i protagonisti del Grande Fratello nel 2006 (divenne un vero e proprio idolo, complici anche le trasmissioni della Gialappa’s Band). Imprenditore e proprietario di un celebre locale di Corso Como a Milano, Stefano ha avuto la figlia da giovane. La madre di Sophie Codegoni è Valeria Pasciuti, l’età precisa non si conosce ma la bella donna avrà una quarantina d’anni.

LEGGI: Sophie Codegoni prima e dopo chirurgia | FOTO

Le origini sono di Tradate e di lavoro fa l’impiegata nello studio dentistico di famiglia. Da piccola, Sophie Codegoni ha praticato pattinaggio artistico. Si è poi dedicata alla carriera da modella e ha lavorato prima di diventare lei stessa influencer per la queen Chiara Ferragni in qualità di indossatrice. Sofia del Grande Fratello, come piace chiamarla ai fan, a vent’anni è salita sul trono di Uomini e Donne. Su Instagram, il suo profilo sophie.codegoni conta 471mila followers.

Sophie Codegoni: vita privata

Sophie Codegoni è uscita dal programma insieme a Matteo Ranieri (scopri chi è). Tra i due, tuttavia, le cose sono presto finite (nel peggiore di modi). Sophie ritiene che Matteo non fosse attratto da lei, né fisicamente né caratterialmente. Mentre il ragazzo sostiene che avrebbe dovuto accorgersi prima di certe cose.

LEGGI: Sophie Codegoni chi è il padre Stefano | lavoro | età

Ciò che è certo, è che i due hanno smesso presto di essere una coppia. Nei mesi successivi alla Codegoni sono stati imputati diversi flirt, tra cui quello con Nicolò Zaniolo. Secondo quanto svelato da Alessandro Rosica, in realtà, Sophie Codegoni avrebbe frequentato a lungo la casa di Fabrizio Corona prima di entrare al Grande Fratello Vip.

sophie codegoni
Fonte Instagram

La bomba, all’interno della casa, l’ha sganciata Francesca Cipriani. E, dietro, ci sarebbe proprio Fabrizio Corona. Pare che Sophie, Soleil e Gianmaria stiano mettendo in atto una strategia e che lei ne sia venuta a conoscenza per via di alcuni amici in comune. Francesca, peraltro, Sophie l’ha anche affrontata. “Girava voce che tra te e Soleil ci fosse un accordo per creare certe dinamiche” le ha detto. Per poi consigliarle di staccarsi da tutta questa situazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents