Raffaella Fico figlia Pia Balotelli, la vera storia | razzismo

Raffaella Fico figlia Pia Balotelli, la vera storia | razzismo
Instagram Raffaella Fico

Raffaella Fico, tutta la vera storia della figlia avuta con Mario Balotelli, Pia: scopriamo tutti i dettagli.

Oggi a Verissimo ci sarà com e ospite Raffaella Fico. Tanti i temi da trattare, dalla sua avventura al Grande Fratello, che potrebbe terminare con una denuncia nei confronti di Soleil Sorge, accusata di averle rivolto della frasi razziste, fino alla storia di sua figlia Pia, anche lei vittima purtroppo di razzismo. Vediamo tutti i dettagli della sua storia.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Pia Balotelli, la storia della figlia di Raffaella Fico

Pia è la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli e, come ha raccontato la showgirl in una puntata del Grande Fratello, ha dovuto combattere anche lei con alcuni episodi di razzismo. Oggi a Verissimo la Fico ne parlerà ancora più apertamente, ma sappiamo di alcuni brutti comportamenti che ha dovuto subire la piccola.

Raffaella Fico ha raccontato che a scuola alcuni bambini non volevano darle la mano e o le dicevano che puzzava. Inoltre, ai tempi dell’asilo, una bambina le ha rivolto pesanti insulti razzisti, senza che la piccola nemmeno capisse di cosa si stava parlando. Esperienze bruttissime, che nessuno dovrebbe vivere, specialmente una bambina piccola.

LEGGI ANCHE: Principesse Selassiè prima e dopo | patrimonio | genitori | origini

Pia Balotelli: la storia con Mario

È molto nota anche la vicenda che lega Mario Balotelli a sua Figlia, Pia. Il loro rapporto ora è stupendo, ma non è sempre stato rose e fiori. Dopo la fine della relazione con Raffaella Fico, il calciatore italiano si rifiuta inizialmente di riconoscere la figlia, dando così il via a una serie di polemiche e litigi infiniti.

Fortunatamente, questa storia alla fine trovò il suo lieto fine, con Mario Balotelli che nel febbraio 2014, a poco più di un anno dalla nascita di Pia, decise di riconoscerla diventando un padre amorevole per la piccola.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents