martedì, Dicembre 7, 2021

Latest Posts

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 5 novembre | chi è stato eliminato

Tanti colpi di scena e confronti serrati nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 5 novembre. Scopriamo chi è in nomination e chi è uscito

Nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Accesi confronti, querelle e litigi hanno animato le ultime ore della Casa, in particolare la vicenda che ha visto protagonisti Alex Belli e Aldo Montano. I due concorrenti si sono scontrati dopo la puntata di lunedì e nonostante il tentativo di chiarimento non è stata stretta la pace. Nel frattempo il gioco prosegue con quattro VIP in nomination: Soleil Sorge, Nicola Pisu, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi.

LEGGI: Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip 6 dicembre: chi è in nomination

jo squillo
Fonte Instagram

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip

Ad essere eliminato nella puntata di venerdì 5 novembre 2021 è Jo Squillo. La concorrente ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare la Casa. A salvarsi Soleil Sorge, la prima scelta dal pubblico, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Quest’ultimo è stato il concorrente in ballottaggio finale con Jo Squillo. Entrambi hanno infatti salutato tutti i concorrenti e si sono separati per recarsi in due luoghi ben distinti: Nicola in mistery, Joe in superled.

Jo squillo oggi | marito Gianni Muciaccia | età | foto anni 80 | lite Katia Ricciarelli

Il verdetto del pubblico ha condatto Jo Squillo che ha lasciato così la Casa. Queste le percentuali di voto:

  • Jo Squillo 17%
  • Soleil Sorge 41%
  • Gianmaria Antinolfi 22%
  • Nicola Pisu 20%

Chi in nomination

Le nomination hanno definito chi saranno i concorrenti al televoto nella puntata di lunedì. Non ci saranno eliminazioni, ma il pubblico deciderà attraverso il proprio voto chi vorrà salvare. Questa settimana si giocano la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip: Gianmaria, Alex, Carmen, Davide e Soleil. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra i quattro concorrenti. Tante le nomination nei confronti di Alex Belli per aver mancato di rispetto la moglie Delia Duran, così come per Soleil e Gianmaria, tra i personaggi più apprezzati dal pubblico ma che nella Casa dividono.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Latest Posts

Don't Miss