Narcos: Messico 3 ha fatto il proprio esordio il 5 novembre 2021. Si tratta dell’ultima stagione che verrà prodotta, in attesa di scoprire se vi saranno ulteriori spin-off in futuro. Ecco dove vedere gli episodi e qual è la trama, ambientata negli anni ’90.
LEGGI: Carlo Conti età | moglie | figlio | stipendio
Narcos: Messico 3, trama e cast
Viaggio negli anni ’90 per quest’ultima stagione di Narcos: Messico. In questo ultimo viaggio si vedrà come il narcotraffico assumerà un livello globale. In questi nuovi dieci episodi si andrà a esaminare la guerra innescata da ciò che resta dell’enorme impero di Gallardo.
Spazio alla nuova generazione di boss del narcotraffico, che intendono imporsi sulla scena con ferocia e crudeltà. Il tutto tra nuovi sconvolgimenti politici. La loro intenzione è quella di stravolgere del tutto i vecchi equilibri, imponendosi nel mondo.
Spazio, dunque, a molti volti nuovi, sia tra i membri dei cartelli che tra i militari, che proveranno a far luce in questa torbida situazione. La violenza non sembra però avere fine e coinvolge l’intero Messico, ormai ridotto a un bagno di sangue.
Ecco il cast principale di Narcos: Messico 3:
- Luis Gerardo Mendez: Victor Tapia (poliziotto di Juarez)
- Alberto Guerra: Ismael “El Mayo” Zambada (un nuovo narcotrafficante)
- Luisa Rubino: Andrea Nunez (giornalista)
- Benito Antonio Martinez Ocasio: Arturo “Kitty” Paez (membro dei Narco Juniors)
- Alejandro Furth: Ramon Salgado
- Lorenzo Ferro: Alex Hodoyan
- José Zuniga: Generale Reboll
- Diego Calva: Arturo Beltran Leyva
- Kristen Lee Gutoskie: Dani
- Alejandro Edda: Joaquin “El Chapo” Guzman
- Beau Mirchoff: Steve Sheridan
- Scoot McNairy: Agente della DEA Walt Breslin
- Jose Maria Yazpik: Amado Carrillo Fuentes
- Matt Letscher: Agente della DEA Jamie
LEGGI: Alex Belli chi è | età | Isola dei Famosi | ex | moglie
Dove vedere Narcos: Messico 3
Narcos: Messico 3 fa il proprio esordio venerdì 5 novembre 2021. I fan della serie potranno seguire gli ultimi 10 nuovi episodi di questa serie amatissima, nata inizialmente col racconto della vita di Pablo Escobar.
Lo sguardo si è ormai da tempo spostato sul Messico e in questa terza e ultima stagione è ambientata negli anni ’90. Chiunque volesse vedere la terza stagione di Narcos: Messico potrà farlo collegandosi al proprio account Netflix, che detiene i diritti in esclusiva dello show.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI