Skip to main content

Il Volo, chi sono le fidanzate dei tre tenori: scopriamo tutto quanto su di loro, che lavoro fanno e la loro vita privata.

I tre tenori del Volo sono probabilmente i cantanti più famosi italiani nel loro settore. Scopriamo chi sono le fidanzate dei tre.

Fidanzate Il Volo: Piero Barone

Piero Barone al momento è single. Il cantante ha avuto una relazione con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, giunta però a conclusione. Dopo di ché, Barone ha avuto un presunto flirt con Veronica Ruggeri, inviata delle Iene, che però al momento sembra essere tornata insieme al suo ex, Nicolò De Divitiis.

LEGGI ANCHE: Il Volo da piccoli | ieri e oggi FOTO

valentina allegri

Fonte Instagram

Fidanzate Il Volo: Gianluca Ginoble

Anche Gianluca, al pari di Piero, è molto riservato sulla sua vita privata, ma lui pare sia fidanzato con una ragazza di nome Francesca. Prima di lei, il cantante ha avute dei flirt con Pasqualina Sanna, partecipante a La Pupa e il secchione, e con Mercedesz Henger.

LEGGI ANCHE: Fabio Galante fidanzate, tutte le ex famose

pasqualina sanna

Fonte Instagram

Fidanzate Il Volo: Ignazio Boschetto

Concludiamo con Ignazio Boschetto, anche lui riservato, ma anche lui presumibilmente fidanzato. Stando alle ultime indiscrezioni, il cantante avrebbe una relazione con la brasiliana Ana Paula Guedes. La loro storia d’amore sarebbe molto fresca ed è arrivata dopo un anno molto difficile per il tenore.

ana paula guedes

Fonte Instagram

La brasiliana che ha conquistato il cuore del cantante ha 27 anni e di mestiere fa la ballerina. I due sono legati dalla passione per la musica, Ana Paula Guedes ha cominciato a ballare sin da bambina, prima specializzandosi nel tip tap, per poi passare al jazz e alla classica, diventando molto famosa in Brasile. Prima della relazione con la ballerina, Boschetto ha avuto un flirt con Roberta Morise, che però il tenore ha smentito nonostante le foto dei due.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta