Skip to main content

Dominique di Uomini e Donne, tutto sulla dama di Costabile all’interno del reality di Canale 5: da cosa fa nella vita alla sua sfera privata.

Tra le protagoniste di Uomini e Donne c’è Dominique Mattioda, dama che si è avvicinata al cavaliere Costabile, che a sua volta stava frequentando un’altra dama: Gemma Galgani. Scopriamo tutto dunque su di lei.

LEGGI ANCHE: Costabile di Uomini e Donne chi è il corteggiatore di Gemma | Età

Chi è Dominique di Uomini e Donne

Sappiamo poche informazioni su di lei, ma è entrata all’interno del programma come un ciclone, stravolgendo i piani di due protagonisti come Costabile e Gemma e suscitando pareri abbastanza controversi anche negli opinionisti. Dominique viene da Torino e al suo ingresso si è subito fatta avanti con Costabile, chiedendo il suo numero di telefono e uscendo con lui.

Dominique ha raccontato di essere entrata nel programma solo per conoscere Costabile e il feeling tra i due è stato subito molto forte. Naturalmente, l’ingresso della dama torinese ha mandato in crisi Gemma, che ha visto allontanarsi il suo cavaliere. Ovviamente, tra le due dame è scoppiata subito un’accesa rivalità.

Chi è Matteo di Uomini e Donne | Età | Che lavoro fa

Tuttavia, Dominique ha raccontato sì di essere stata subito molto colpita da Costabile, cosa molto evidente visto il suo approccio decisamente diretto e deciso. Però, la donna ha anche dichiarato di non voler essere una rivale di Gemma.

Dominique ha raccontato di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne perché viene da un periodo molto difficile: a marzo ha perso il suo ex marito, con cui era legata da un affetto ancora profondo. Ora, la dama è a caccia dell’amore, una sensazione che non prova più da anni e che vuole tornare a vivere con un uomo che abbia più o meno la sua età.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta