House of Gucci, scopriamo tutto sull’imminente film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci: la trama della pellicola, il cast e quando uscirà.
Uno dei film più attesi di questo finale di 2021 è sicuramente House of Gucci, nuova fatica di Ridley Scott che affronta l’omicidio di Maurizio Gucci, con Lady Gaga nei panni della mandante Patrizia Reggiani. Scopriamo tutto dunque sulla pellicola: la trama, il cast e quando e dove uscirà.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga origini: canzoni e patrimonio
House of Gucci: la trama e il cast
Il film segue gli eventi dell’omicidio di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente del famoso marchio di moda Gucci, ordinato da sua moglie, Patrizia Reggiani. Il cast del film è d’eccezione, con Lady Gaga nei panni della donna e Adam Driver in quelli dell’uomo. Tantissimi altri attori di spicco presenti nell’opera: da Jeremy Iron a Jared Leto e Salma Hayek fino ad Al Pacino.
Questo è il cast del film:
- Lady Gaga: Patrizia Reggiani
- Adam Driver: Maurizio Gucci
- Jared Leto: Paolo Gucci
- Jeremy Irons: Rodolfo Gucci
- Salma Hayek: Giuseppina Auriemma
- Al Pacino: Aldo Gucci
- Jack Huston: Domenico De Sole
- Reeve Carney: Tom Ford
- Camille Cottin: Paola Franchi
- Mădălina Diana Ghenea: Sophia Loren
- Mehdi Nebbou: Said
- Miloud Mourad Benamara: Omar
- Livio Beshir: Stall Street Holder
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso: canzoni, fidanzato, cosa faceva prima
House of Gucci: quando e dove esce
Manca ormai pochissimo all’uscita di House of Gucci. Il film uscirà al cinema in America a partire dal 24 novembre 2021, mentre in Italia arriverà a ridosso del periodo natalizio: il 16 dicembre.
Data la grande attesa per il film, la sua distribuzione sarà sicuramente capillare nella sale cinematografiche. Dopo la sua distribuzione in sala, non sappiamo ancora se e quando il film arriverà su una delle numerose piattaforme streaming attive al momento.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI