Alessandra Tripoli marito chi è Luca Urso

Alessandra Tripoli marito chi è Luca Urso
Instagram

Alessandra Tripoli è una delle insegnanti di danza di Ballando con le Stelle. Nell’edizione 2021 è al fianco di Morgan. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e suo marito Luca Urso.

Chi è Alessandra Tripoli? Facciamo un salto nella famiglia della bella insegnante di Ballando con le Stelle, sposata con l’affascinante Luca Urso. Ecco chi è suo marito.

LEGGI: Morgan Selvaggia Lucarelli la lite: i motivi segreti dello scontro

Chi è Alessandra Tripoli

Nata a Misilmeri, in provincia di Palermo, il 30 luglio 1987. Ha 34 anni Alessandra Tripoli, nota al grande pubblico per essere un’insegnante di danza di Ballando con le Stelle. Nell’edizione 2021 si esibisce con Morgan, al centro di un’accesa polemica con Selvaggia Lucarelli.

Ben lontana dalle indiscrezioni e dal gossip, è felicemente sposata. Suo marito si chiama Luca Urso e insieme hanno avuto un figlio. Il suo nome è Liam. La coppia è molto riservata e tiene particolarmente alla propria privacy. Nonostante l’esposizione mediatica dovuta al programma Rai condotto da Milly Carlucci, si hanno poche informazioni sulla loro vita privata.

LEGGI: Lulu Selassie chirurgia: prima e dopo FOTO

Alessandra Tripoli marito

Sono tanti gli uomini che si alternano negli studi di Ballando con le Stelle. Alessandra Tripoli ha avuto numerosi partner celebri nello show ma la ballerina ha occhi soltanto per uno: suo marito Luca Urso.

Luca Urso
Instagram

A unire la coppia è la passione per la danza. Entrambi a dir poco affascinanti, sanno ammaliare il pubblico ancor prima di iniziare a muoversi. Anche lui è un danzatore professionista di grande talento e successo. Dopo molti anni di fidanzamento si sono sposati nel 2016. Il matrimonio è stato celebrato in Sicilia, la terra d’origine di entrambi, precisamente a Misilmeri, dove sono nati. A curare tutto l’evento è stato un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio.

Luca Urso è nato nel 1988, è dunque più piccolo di un anno rispetto a sua moglie. È un apprezzato e rinomato ballerino professionista, specializzato nel genere latino-americano. I due fanno regolarmente coppia anche in pista. Hanno infatti preso parte a differenti competizioni fianco a fianco.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents