Skip to main content

Nuovo ed esaltante trailer per Spider-Man: No Way Home, di certo il film più atteso del 2021. Ecco cosa è stato mostrato nel filmato della pellicola Marvel con protagonista Tom Holland. 

Una carrellata di nemici, emozioni e tanta azione nel nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home. In tanti si aspettavano la conferma della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Basta cliccare play per scoprirlo.

LEGGI: Quando esce Spiderman No Way Home: prevendita biglietti

Spider-Man: No Way Home trailer

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home svela come non sia Peter Parker a compiere un viaggio nelle differenti dimensioni del Multiverso. Doctor Strange gli svela infatti come nella loro realtà stiano giungendo svariati personaggi.

Si tratta dei nemici dell’Uomo Ragno già apprezzati nelle precedenti pellicole, da Doctor Octopus a Green Goblin, fino a Electro. Un pericolo costante che vedrà coinvolti Peter, MJ e Ned fare squadra. Per la prima volta, dunque, si vedrà l’intero trio all’opera. È chiaro, inoltre, come vi sia uno scontro ideologico tra l’amichevole Spider-Man di quartiere e Doctor Strange. Per lo stregone l’unica via percorribile è la morte dei nemici. È nel loro destino, dice. Peter però vorrebbe trovare un’alternativa.

Sarà il film conclusivo della trilogia dedicata allo Spider-Man di Tom Holland. Un film carico di epicità e drammaticità. Non è da escludere che possa esserci una morte eccellente. Di certo vediamo MJ precipitare nel vuoto. Una scena che richiama palesemente quella della morte di Gwen Stacy. Anche in questo caso Peter si lancia in suo soccorso. Farà in tempo?

Spider-Man: No Way Home quando esce

É stato rilasciato un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. In primo piano c’è spazio per il supereroe interpretato da Tom Holland. Al suo fianco c’è Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.

È inoltre possibile vedere i tentacoli di Dr. Octopus. Guardando con attenzione, così come nel poster precedente, si può intravedere la figura del Green Goblin, interpretato nuovamente da Willem Dafoe. Lo scatto mostra anche la nuova data d’uscita in Italia. Appuntamento fissato per il 15 dicembre 2021, due giorni prima dell’uscita negli USA:

LEGGI: Chi è Mirko Gancitano amico di Alex Belli e fidanzato di Guenda Goria

Spider-Man: No Way Home trama e cast

Tutto è cambiato nella vita di Peter Parker dopo lo scontro con Mysterio. Questi ha proposto al mondo una versione corrotta del loro faccia a faccia conclusivo. In tanti lo ritengono un assassino ma soprattutto il mondo ora conosce la vera identità di Spider-Man.

Il giovane si rivolge a Doctor Strange per fare in modo di risolvere tutto questo, così da tornare a tutelare la propria identità. Lo stregone accetta, nonostante la delicatezza della situazione. Mentre lancia il proprio incantesimo, però, Peter si rende conto che tutto ciò cancellerebbe anche la memoria di MJ, distruggendo la loro relazione. Il suo intervento modifica l’esito finale e genera una situazione altamente pericolosa.

Lo Spidey di quartiere si ritroverà così a viaggiare attraverso il Multiverso, fronteggiando nemici ben noti al pubblico, apprezzati in pellicole precedenti. Spazio a Doctor Octopus, Green Goblin, Electro e non solo.

Ecco il cast di Spider-Man: No Way Home:

  • Tom Holland
  • Zendaya
  • Jacob Batalon
  • Marisa Tomei
  • Jon Favreau
  • Alfred Molina
  • Willem Dafoe
  • Jamie Foxx

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta