Francesca Cipriani chirurgia: prima e dopo FOTO

Francesca Cipriani chirurgia: prima e dopo FOTO
Instagram Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, com’è cambiata negli anni la protagonista del Grande Fratello Vip e gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

Dal Grande Fratello al Grande Fratello Vip: era il 2006 quando Francesca Cipriani esordì nella casa più spiata d’Italia e ora, a 15 anni di distanza, è ancora lì, dentro la casa. Il tempo è passato e la donna è cambiata tantissimo, grazie soprattutto all’intervento della chirurgia estetica che l’ha completamente stravolta. Vediamo dunque tutti i ritocchi cui si è sottoposta la gieffina.

LEGGI ANCHE: Maria Monsè chi è la nuova concorrente del GF VIP

Francesca Cipriani prima

Nel 2006 la donna ha esordito in televisione, nella sesta edizione del Grande Fratello, poi è diventata una presenza fissa nei reality, partecipando alla Pupa e il secchio, all’Isola dei Famosi, fino al ritorno nella casa del Grande Fratello quest’anno. Il suo aspetto, dal lontano 2006, è cambiato tantissimo, d’altronde la donna non ha mai fatto mistero di essere ricorsa di frequente alla chirurgia estetica.

Il suo aspetto è cambiato quinti tanto dagli anni, mantenendo come unica costante quei capelli biondo platino che sono un po’ il marchio di riconoscimento. Gli interventi più sostanziosi riguardano il seno, che nel corso del tempo la donna ha fatto progressivamente aumentare, ma non mancano i ritocchini al lato B e ovviamente sul viso, che rendono la Cipriani totalmente diversa da com’era prima.

LEGGI ANCHE: Soleil GF Vip prima e dopo chirurgia | foto

Francesca Cipriani oggi

Tramite diverse operazioni di aumento del seno, la donna è arrivata ad avere addirittura una decima. Un decollete esplosivo, privato però del tatuaggio di una rosa che aveva sul seno sinistro e che ha fatto cancellare col laser. La Cipriani inoltre ha apportato ingenti cambiamenti anche al suo lato B, documentati passo passo a Pomeriggio Cinque. Infine, diversi ritocchini sul volto a nascondere il trascorrere del tempo.

Così, dopo tutti questi anni la Cipriani è cambiata tantissimo, rimanendo però sempre un volto molto amato della televisione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents