Gene Gnocchi: chi è la moglie | figli | età

Gene Gnocchi: chi è la moglie | figli | età
Twitter Zelig

Gene Gnocchi, chi è la moglie del noto comico e tutti i dettagli della sua vita privata: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere.

Gene Gnocchi è uno dei volti della comicità italiana, negli anni è diventato un vero e proprio showman molto attivo in televisione. Vediamo chi è sua moglie e tutti i dettagli della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Zelig significato: perché si chiama così il programma

Gene Gnocchi, chi è la moglie

Sono due i matrimoni dell’attore nella sua vita. Il primo grande amore di Gene Gnocchi è stato Gianna Ghiozzi: i due si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Silvia nel 1987 e qualche anno dopo Marcello ed Ercole. Le nozze tra i due però non hanno avuto futuro e Gene e Gianna hanno deciso di separarsi dopo qualche anno.

L’attore ha però ritrovato l’amore dopo la separazione da Gianna. Il nome della donna è Federica: si sa poco della donna, divenuta la seconda moglie del comico, ma sappiamo che tra i due c’è una grande differenza d’età. Gene Gnocchi ha avuto, con Federica, altri due figli, Irene e Livia, arrivate rispettivamente nel 2013 e nel 2018. La donna è originaria di Faenza, dove i due attualmente vivono.

LEGGI ANCHE: Maradona Patrimonio: l’importante eredità a quali successori va

Gene Gnocchi: la vita privata

La vita sentimentale del comico è sempre stata molto movimentata, ma ora ha trovato stabilità all’età di 66 anni. Il matrimonio con Federica è felice, insieme i due crescono Irene e Livia, nonostante l’attore non abbia nascosto le proprie ansie e i propri dubbi sulla paternità in età così avanzata. Tuttavia, Gene Gnocchi ha anche ammesso di riuscire a vivere con leggerezza le situazioni della propria vita, soprattutto grazie alla stabilità lavorativa che ha raggiunto.

Dopo trent’anni di carriera, Gene Gnocchi continua comunque a essere una presenza fissa nel mondo della televisione, sempre pronto a far ridere con i suoi sketch.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents