Giacomo Urtis patrimonio: che prezzi nelle sue cliniche

Giacomo Urtis patrimonio: che prezzi nelle sue cliniche

Giacomo Urtis i prezzi della clinica di uno dei più famosi chirurghi estetici d’Italia, proprietario anche di una catena di centri dentali

Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico con la passione per il mondo dello spettacolo, è titolare della Dr Urtis Clinic, struttura specializzata in interventi chirurgici di ogni tipo che si trova a Milano in Corso Como 9. Il famoso volto della tv che ha partecipato a diverse edizioni del Grande Fratello Vip è ormai dal 2000 al centro del gossip per essere stato prima l’esperto dei ritocchini dei vip per essere poi apprezzato dal pubblico per essersi messo in gioco come persona e non solo come medico all’interno del noto reality. Non ha mai nascosto di essere gay e di aver avuto un’amicizia speciale con Fabrizio Corona avendone parlato prima all’interno della casa e poi in diversi interviste tra cui Belve. Il dottor Giacomo Urtis ha una laurea e diverse specializzazioni e risulta oggi chirurgo plastico, medico estetico e dermatologo. Negli ultimi anni, oltre alla nota clinica dove si effettuano numerosi trattamenti di estetica, ha ampliato il suo database professionale diventando proprietario di centri Diventa, catene di cliniche che si occupa di chirurgia estetica, e Dentisti Italiani, centri odontoiatrici in diverse città di Italia tra cui Roma e Milano.

Giacomo Urtis: il listino prezzi delle sue cliniche

Uno degli interventi più famosi in campo chirurgico è sicuramente la mastoplastica, che consiste nell’inserimento di protesi per aumentare il seno. La mastoplastica additiva è uno degli interventi più diffusi, ma non è semplice come può sembrare, perché è importante piazzare nella posizione giusta le protesi, così da dare un tono naturale al seno ritoccato. Il costo di questo intervento presso i centri di Giacomo Urtis è di 4.800 euro. Com’è chiaro che sia, il prezzo può variare a seconda di diversi fattori, come la tipologia di intervento cui ci si deve sottoporre e la scelta delle protesi mammarie, che incide anche su quanto si vuole aumentare la grandezza del seno. Oltre alla mastoplastica, sono tantissimi gli interventi che vengono realizzati dall’equipe di medici altamente selezionata che lavora nelle cliniche di Giacomo Urtis. Dagli interventi di chirurgia estetica come la liposuzione, il lipofilling o il trapianto di capelli, alla medicina estetica con l’utilizzo del filler nelle varie zone del corpo, fino a interventi più delicati e specialistici come la riduzione dello stomaco o la labioplastica. Tutti gli interventi che si possono fare nella clinica sono disponibili sul sito di quest’ultima, i prezzi poi variano naturalmente a seconda delle singole casistiche. Anche su Instagram di Giacomo Urtis, oltre ad esserci scatti della sua vita privata con i suoi amici vip come Soleil Stasi, Dayane Mello e lo stesso Fabrizio Corona, è possibile farsi un’idea dei dettagli della sua professione. Inoltre il chirurgo firma da anni una linea di cosmetici, prodotti DrUrtis Medical Cosmetics sempre per la cura del volto e del corpo, mousse e scrub per la pulizia del viso che hanno un costo attorno ai 30-40 euro, creme anticellulite per gambe e glutei, innovativi prodotti per donne e uomini.

Copyright Image: ABContents