Dado comico chi è la moglie

Dado comico chi è la moglie
Instagram Dado

Dado, chi è la moglie della star di Zelig tornato in auge con la nuova stagione del programma comico di Canale 5

Tra i volti storici di Zelig c’è sicuramente Dado, una delle prime grandi star del programma, che ha fatto breccia nel cuore degli spettatori con le sue ironiche reinterpretazioni delle grandi canzoni della musica italiana. Scopriamo qualcosa in più sul comico, come l’identità della moglie.

Dado chi è la moglie

Si chiama Alessia Tulipani la moglie di Dado, ma su di lei si sa ben poco. Nonostante la carriera del marito lo abbia sempre portato sotto la luce dei riflettori, la donna ha sempre saputo tenersi a riparo dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Le pochissime cose che si sanno di lei le ha rivelate Gabriele Pellegrini, vero nome di Dado, durante qualche intervista.

Sappiamo che la moglie ha due figli, di nome Lucas e Alice e che il nome del maschio è un omaggio a una delle grandi passioni del comico, ovvero i film di “Star Wars”, ideati proprio da George Lucas. Dado ha raccontato inoltre che la moglie ama collezionare tartarughe e che è stata proprio lei a regalargli la camicia maculata che è diventata il vero e proprio marchio di riconoscimento delle sue performances.

Dado rinviato a giudizio

Dado è andrà a processo per diffamazione a Roma. Il comico di Zelig è stato infatti rinviato a giudizio per quanto dichiarato riguardo una presunta aggressione con naso rotto ai suoi danni da parte dell’ex fidanzato di sua figlia.

 

Copyright Image: ABContents