Skip to main content

Gilles Rocca, chi è la sua famosa fidanzata Miriam Galanti e il motivo per cui sono tornati insieme: scopriamo tutti i dettagli

C’è un incredibile ritorno di fiamma tra l’ex ballerino Gilles Rocca e il suo grande amore, Miriam Galanti. Scopriamo tutti i dettagli della loro storia e il motivo per cui sono tornati insieme.

LEGGI: Spider-Man: No Way Home nuovo trailer del film | data d’uscita

Gilles Rocca, la storia con Miriam Galanti

L’ex vincitore di Ballando con le stelle e naufrago nell’Isola dei Famosi 15 è finito di recente al centro del gossip per la storia con la sua storica fidanzata, Miriam Galanti. Si è parlato molto di una crisi tra i due, con i giornali che hanno anche lanciato l’indiscrezione circa un nuovo flirt per l’uomo, provocando la sua rabbia.

Dopo tanta confusione, a fare luce sulla situazione è intervenuto lo stesso Gilles Rocca, che ha ammesso che lui e Miriam si erano effettivamente presi una pausa di riflessione a causa di alcune difficoltà, ma che hanno deciso di abbandonare questa pausa, tornando definitivamente insieme. Un amore che trionfa e continua dunque, forte dei suoi 12 anni di stabilità.

LEGGI: Spider Man No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield confermati

Chi è Miriam Galanti

Scopriamo qualcosa in più ora sulla fidanzata di Gilles Rocca. Miriam Galanti nasce nel 1989 a Mantova, poi studia cinema a Rome e riesce a ritagliarsi uno spazio nel mondo del cinema e della televisione. L’esordio assoluto risale al 2009, con una piccola parte in Don Matteo, ma il successo arriva qualche anno dopo con la partecipazione a un’altra famosa fiction di Rai1: Che Dio ci aiuti.

Oltre al lavoro in televisione e allo sbarco al cinema, Miriam lavora molto anche a teatro, partecipando a tantissimi spettacoli. Da 12 anni, come detto, Miriam Galanti è fidanzata con Gilles Rocca: i due si sono conosciuti a scuola di recitazione e, a loro dire, si sono immediatamente innamorati.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno