Jessica Selassie chi è il fidanzato della più peperina delle Princepesse, l’ex è famosissimo

- Advertisement -

Jessica Selassie, chi è il fidanzato della principessa partecipante, insieme alle sorelle, al Grande Fratello Vip? Scopriamo tutti i dettagli.

Tra i protagonisti dell’edizione attuale del Grande Fratello Vip, la più lunga di sempre, ci sono le tre sorelle Selassie, le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope, destituito nel 1975. Sebbene il titolo nobiliare abbia ormai un valore poco più che simbolico, le tre ragazze vivono nella ricchezza e nel lusso e la testimonianza del loro status è arrivato, dapprima, con la partecipazione di una delle tre, Jessica, a Riccanza. Jessica è infatti l’unica delle tre ad avere un’esperienza televisiva pregressa rispetto al GF Vip ed è quella più in vista e vivace: scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata, scoprendo chi è il famosissimo ex fidanzato

LEGGI ANCHE: Jessica Selassie prima e dopo: chirurgia FOTO

Jessica Selassie, chi è il famosissimo ex fidanzato

All’interno della casa, la ragazza ha fatto delle rivelazioni decisamente scottanti sulla sua vita sentimentale. Jessica ha raccontato di avere avuto una sola storia seria, ma molto speciale e complessa, con una persona che purtroppo è troppo famosa per poter uscire allo scoperto con lei. Ha raccontato che tra loro c’è stata una forte attrazione e che, al di là a tutte queste difficoltà, lui c’è stato sempre per lei e i rapporti tra loro sono ancora molto vivi.

LEGGI ANCHE: Lulu Selassie chirurgia: prima e dopo FOTO

Questa relazione è stata molto intensa e sta tenendo bloccata Jessica, che ha raccontato di non riuscire a uscire con altre persone perché sentimentalmente troppo legata a quest’uomo. La lontananza tra i due si è instaurata soprattutto a causa della pandemia, che li ha tenuti lontani e tutta questa situazione ha tolto a Jessica la voglia di rimettersi in gioco e provare a frequentare altre persone.

Insomma, la situazione sentimentale di Jessica è tutt’altro che semplice e la curiosità intorno a questo misterioso uomo è ovviamente alle stelle, ma il segreto è destinato a rimanere ben custodito.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI