Home News Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 4 dicembre: i...

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 4 dicembre: i primi finalisti

ballando con le stelle 2021 valeria fabrizi
Fonte Twitter

Emozionante ottava puntata di Ballando con le Stelle, due manche per decretare le coppie che parteciperanno alle semifinale. Scopriamo chi è stato eliminato

Ancora una doppia manche a Ballando con le Stelle. Il traguardo della finale si avvicina e le difficoltà delle prove sono inevitabilmente più alte. Questa volta, nella puntata in onda il 4 dicembre, le coppie si sono prima sfidate in una coreografia preparata durante la settimane e poi dato spazio alle emozioni e ai loro racconti personali. Scopriamo chi è stato eliminato.

LEGGI: Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021: Morgan attacca la giuria “Rubate i soldi”

Ballando con le stelle: chi è uscito nella settima puntata

Il settimo concorrente eliminato dall’edizione 2021 di Ballando con le stelle è Andrea Iannone. Il pilota si aggiunge a Valerio Rossi Albertini, Albano, Fabio Galante, Mietta,  Bianca Gascoigne e Memo Remigi. La coppia composta da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stata sconfitta allo spareggio finale dalla Alvise Rigo e Tove Villfor, ormai habitué della sfida finale e al quinto ballotaggio vinto. Un incredibile prova di forza da parte dell’ex rugbista e della ballerina svedese.

Nella prima manche era stato Alvise Rigo ad essere estromesso, mentre a vincere la classifica temporanea (in base ai voti dei giudici) era stata la coppia composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron, seguita a sole tre lunghezze da Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, ultima quella di Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

Nella seconda manche spazio alle emozioni e ai racconti personali dei concorrenti che hanno poi messo in scena una coreografia specifica. A convincere su tutti Arisa, Valeria Fabrizi e Federico Lauri. Il tesoretto di Alberto Matano va proprio all’hair stylist, mentre Rossella Erra, giurata del popolo, lo ha dato a Morgan. Ultimo Andrea Iannone e Lucrezia Lando che poi hanno perso lo spareggio con Alvise Rigo e Tove Villfor.

LEGGI: Andrea Iannone e Lucrezia Lando stanno insieme? Iannone nega AGGIORNAMENTO

Chi sono i primi finalisti Ballando con le stelle 2021

Dopo la puntata di ieri sera 4 dicembre, ecco chi sono i primi finalisti di Ballando con le stelle 2021:

  • Sabrina Salerno – Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi – Giordano Filippo
  • Morgan – Alessandra Tripoli
  • Alvise Rigo – Tove Villfor
  • Arisa – Vito Coppola
  • Federico Lauri – Anastasia Kuzmina

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI