Skip to main content

Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli. Riservato, la sua vita privata è poco nota. Scopriamo chi è l’ex moglie e quante donne ha avuto

Paolo Bonolis a 60 anni di età vanta una lunga carriera ricca di successi tv. Riservato sulla sua vita privata sono pochi i dettagli che conosciamo sul suo passato. Attualmente vive a Roma con la sua famiglia, i 3 figli avuti con la moglie Sonia Bruganelli. Sono sposati da 20 anni e si sono conosciuti sul set del programma tv “Tira e Molla”. Paolo Bonolis ha avuto diverse donne prima della Bruganelli, non solo la famosa Laura Freddi.

LEGGI: Paolo Bonolis patrimonio: quanto guadagna il conduttore televisivo

Chi è l’ex moglie di Paolo Bonolis

L’ex mogie di di Paolo Bonolis con cui si è sposato giovanissimo è Diane Zoeller, di lavoro fa la psicologa. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e convolati a nozze nel 1983. Con la sua prima moglie il conduttore ha avuto due figli Stefano e Martina. Vivono e lavorano negli Stati Uniti non nel mondo dello spettacolo. Con l’ex moglie si è separato nel 1988 dopo 5 anni di matrimonio. Si sono lasciati per quelle incomprensioni che sorgono quando ci si sposa troppo presto. Sia con i due figli americani sia con Diane, dopo un periodo di allontanamento, attualmente sono in buoni rapporti.

LEGGI: Sonia Bruganelli che lavoro fa la moglie Bonolis| figli

Paolo Bonolis, le ex famose

Non ci sono ex famose di Paolo Bonolis. Tra le donne che ha avuto l’unica con cui ha avuto un lungo fidanzamento è Laura Freddi. Si sono conosciuti al programma “Non è la Rai”nel 1990. Sono stati insieme per 5 anni, vivendo anche insieme, si sono lasciati perché volevano cose diverse dalla vita. Sono legati da una bella amicizia. L’attuale compagno di Laura Freddi è Leonardo D’Amico con cui ha una figlia Ginevra.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno