Skip to main content

Francesco Vecchi, chi è la moglie dell’attuale conduttore di Mattino Cinque e che stipendio percepisce con il suo lavoro.

Con Federica Panicucci momentaneamente assente, la conduzione di Mattino Cinque è passata interamente nelle mani di Francesco Vecchi. L’uomo è da anni conduttore al fianco della Panicucci del programma ed è diventato ormai anche lui un volto molto caro al pubblico di Canale 5. Scopriamo dunque qualcosa in più sulla sua vita privata e sul suo stipendio da conduttore di Mattino 5.

LEGGI ANCHE: Quando torna Federica Panicucci a condurre Mattino 5

Francesco Vecchi, chi è la moglie

Non si conoscono tantissimi dettagli sulla vita privata del conduttore. Sappiamo comunque che l’uomo è sposato con una donna di nome Tina, conosciuta proprio grazie a Mattino 5, e che nell’aprile 2021 ha avuto dalla donna un figlio di nome Enrico. Francesco Vecchi ha raccontato come ha conosciuto Tina, svelando di aver subito capito che lei fosse la donna della sua vita. Infatti, subito dopo essersi fidanzati i due sono andati a convivere e presto il giornalista le ha anche fatto la proposta di matrimonio. Il loro amore è stato infine suggellato dalla nascita di Enrico lo scorso aprile.

LEGGI ANCHE: Quando torna Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Francesco Vecchi stipendio

Francesco Vecchi conduce ormai dal 2016 Mattino Cinque al fianco di Federica Panicucci. Non si hanno notizie certe circa lo stipendio percepito dai due, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni l’anno, facendo anche il confronto con altri conduttori e giornalisti dei canali Mediaset.

Tra l’altro dal 13 dicembre Francesco Vecchi sta conducendo da solo il programma del mattino della rete ammiraglia Mediaset riuscendo comunque a ottenere buoni risultati anche senza la sua collega.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno