Skip to main content

Christian De Sica, chi sono i figli del notissimo attore comico Brando e Maria Rosa: scopriamo tutto su di loro.

Da tantissimi anni ormai Christian De Sica è sposato con Silvia Verdone (tutto sull’amore della vita dell’attore) sorella del famoso Carlo. I due si sono sposati nel 1980 e hanno avuto due figli: Brando, nato nel 1983, e Maria Rosa, nata nel 1987. Brando ha 39 anni, mentre Maria Rosa ha 35 anni. Scopriamo dunque chi sono i due e cosa fanno nella vita.

LEGGI ANCHE: Christian De Sica patrimonio: quanto guadagna l’attore

Christian De Sica, chi è il figlio Brando

Figlio e nipote d’arte, Brando De Sica però ha scelto di non approfittare in pieno dell’enorme fama di papà Christian e di nonno Vittorio. Nonostante abbia scelto di lavorare anche lui nel cinema, lo ha fatto in America, una scelta volta a cercare una formazione a 360 gradi. In Italia per lui affermarsi sarebbe stato molto più semplice ma ha deciso di accettare questa sfida con grande personalità.

Dopo la formazione, Brando De Sica ha comunque avuto modo di lavorare nel cinema italiano, presentando nel 2008 il suo film Parlami di me alla Festa del Cinema di Roma e lavorando insieme a Matteo Garrone a Il Racconto dei Racconti e insieme al padre ad Amici come prima, film che segna il ritorno della famosa coppia Boldi-De Sica. Non si sa invece molto sulla sua vita privata.

Christian De Sica, chi è la figlia Maria Rosa

Maria Rosa ha invece scelto di studiare design, anche se ha sempre coltivato la passione per il canto, duettando con il padre anche in televisione. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha sposato Federico Pellegrini, con cui condivide anche la vita lavorativa. Maria Rosa ha infatti fondato un brand di moda insieme al marito, che è il CEO dell’azienda, e insieme i due lavorano quotidianamente, condividendo anche sui social moltissimi momenti della loro vita insieme.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno