Dove vanno a finire i concorrenti di Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola

Dove vanno a finire i concorrenti di Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola

Caduta Libera, l’appassionante quiz televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, conquista sempre più spettatori. La domanda però è una sola: dove vanno a finire i concorrenti che cadono nella botola? Scopriamolo

Tra i quiz televisivi più seguiti degli ultimi anni, Caduta Libera ha un posto speciale nel cuore degli appassionati. Gerry Scotti ha costruito uno spazio importante a Canale 5 e il gioco è stato premiato ottenendo anche la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset. Dopo tanti anni però c’è ancora una domanda che in tanti si pongono ogni volta che una persona. Dove vanno a finire i concorrenti di Caduta Libera quando si apre la botola? Ecco la risposta.

LEGGI ANCHE: Christian Fregoni chi è il campionissimo di Caduta Libera: fidanzata e quanto ha vinto

Dove vanno a finire i concorrenti di Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola

Con grande maestria e tanto divertimento, Gerry Scotti decreta l’eliminazione di un concorrente da Caduta Libera con l’apertura della temuta botola. Spesso i protagonisti non riescono nemmeno a concludere una frase che si ritrovano già eliminati. Il game show è caratterizzato proprio dall’effetto slow motion che viene mostrato quando il concorrente viene eliminato e cade nella botola.

Ovviamente una volta aperta la botola, i concorrenti di Caduta Libera non rischiano nulla di male. Tutte le persone cadono in un’enorme vasca riempita da tantissimi pezzi gommapiuma che permette di attutire l’arrivo improvviso dall’alto. Il tuffo nel “vuoto” avviene a circa tre metri di altezza, è questa la distanza tra la botola e la vasca. A rivelare tutti i particolari di Caduta Libera, è stata Cecilia Rodriguez che ha raccontato l’esperienza avuta nel quiz condotto da Gerry Scotti. La fidanzata di Ignazio Moser (chi è la mamma, una storia da raccontare) infatti stata ospite di una delle puntate speciale trasmesse in prima serata.

Inoltre chi partecipa al gioco fa prima una prova generale per capire come avviene la caduta. L’organizzazione è impeccabile perché sia durante le prove che nel gioco in diretta la vasca imponente è circondata da un paio di persone che seguono le singole cadute e sono pronti ad intervenire. Da un’altra vip che ha partecipato al Grande Fratello, si è scoperto che la produzione di Caduta Libera fa firmare un’assicurazione in caso di incidente.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents