Skip to main content

Carolina Marconi, chi è il compagno della showgirl, Alessandro Tulli: scopriamo tutti i dettagli della vera storia dei due

Il compagno di Carolina Marconi è Alessandro Tulli, ex calciatore che ha vestito anche la maglia della Roma. La sua unica passione, come è facile dedurre, è il calcio. Nato a Roma l’8 aprile 1982 oggi ha 40 anni di età e ha lasciato il calcio giocato dopo una lunga carriera in particolare in serie B e serie C. Tulli ha vinto anche uno scudetto perché faceva parte della rosa della Roma che nella stagione 2000-2001 si è laureata campione d’Italia. Un piccolo orgoglio per l’ex attaccante che però non è mai sceso in campo ma che ha potuto realizzare un sogno essendo tifoso della Roma. Successivamente ha vestito le maglie di Vicenza, Livorno e Salernitana dove ha realizzato la migliore stagione con 6 gol in 29 presenze. Alessandro Tulli ha chiuso la sua carriera con la maglia del Flaminia C.C. rescindendo il contratto dopo solo un mese dal suo arrivo. In precedenza aveva giocato anche per il Lecce, il Piacenza e il Latina. Una lunga carriera conclusa nel 2016. Oggi Alessandro Tulli è un imprenditore non ha figli e non risulta sposato.

Alessandro Tulli e Carolina Marconi come si sono conosciuti

Alessandro Tulli e Carolina Marconi si sono conosciuti nel 2014. La stessa concorrente del Grande Fratello VIP ha raccontato che i due si conoscevano da tempo e che l’ex calciatore è entrato pian piano nella sua vita. Prima sono stati amici, poi conoscendosi hanno scoperto che non era solo amicizia ma provavano un sentimento d’amore. Carolina Marconi ha poi raccontato che Tulli è un bravissimo ragazzo e che ha una splendida famiglia, proprio come la sua. La vita di Alessandro Tulli e Carolina Marconi è stata scossa dalla scoperta del tumore al seno della donna nel marzo 2021. La donna subito ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia e sui propri canali social ha documentato la sua lotta al cancro, anche per dare forza e speranza a tutte le altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Ora, Carolina è riuscita nella sua lotta, mettendosi alle spalle il tumore e tornando a concentrarsi sulla sua vita con Alessandro Tulli, che le è rimasto sempre al fianco durante questi mesi difficilissimi.

I due ora appaiono sorridenti, il tumore al seno di Carolina Marconi sembra ormai alle spalle e insieme la coppia può tornare a pensare al futuro con fiducia.  Nata in Venezuela, Carolina Marconi è una showgirl, classe 1978, di origini italiane, diventata famosa soprattutto con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. In quella edizione si era distinta per la sua solarità e bellezza conquistando il pubblico e soprattutto il deejay Tommy Vee con il quale aveva instaurato una relazione che si è conclusa subito dopo la fine del programma.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno