Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio: svelato il segreto legato al Covid

Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio: svelato il segreto legato al Covid

Giovedì 10 febbraio 2021 andrà in onda la quarta puntata di Doc 2, fiction medical Rai con protagonista Luca Argentero, suddivisa in settimo e ottavo episodio. Ecco le anticipazioni per l’appuntamento tra due settimane.

Cosa accadrà nel settimo e ottavo episodio di Doc 2? Scopriamo insieme le intriganti anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2022. Andrea farà chiarezza su un segreto legato alla pandemia. I fan di Doc 2 dovranno attendere più del previsto, considerando come la puntata del 3 febbraio non andrà in onda per far spazio a Sanremo 2022.

LEGGI: Tutte le co conduttrici di Sanremo 2022: chi presenta il Festival

Doc 2, anticipazioni settimo episodio

Ecco le anticipazioni del settimo episodio di Doc 2, dal titolo Fare una scelta, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 10 febbraio 2022. Silvia è una ex specializzando di Andrea Fanti. Il suo caso riguarda anche Enrico, del quale verrà a galla per la prima volta il passato.

Caruso prosegue con i propri test e si scoprirà come il suo vero intento sia quello di mettere in difficoltà Fanti. Cecilia, intanto, inizierà a scoprire il segreto della squadra. Giulia riuscirà invece a entrare in sintonia con Damiano, al punto da arrivare ad aprirsi sul suo passato.

LEGGI: Anticipazioni Grande Fratello VIP 28 gennaio, Jessica molla

Doc 2, anticipazioni ottavo episodi

Ecco le anticipazioni del settimo episodio di Doc 2, dal titolo Cane Blu, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 10 febbraio 2022. La squadra di Andrea Fanti ha tenuto ben custoditi dei segreti, che però stanno per venire a galla. Un episodio speciale che mira a rendere omaggio ai medici eroi che hanno perso la vita durante la fase più delicata e drammatica della pandemia di Covid-19. Andrea svelerà il segreto a lungo custodito su quanto accaduto in quei mesi terribili. Si arriverà anche a parlare dell’origine della crisi di Gabriel. Insieme a Riccardo si scoprirà anche il senso dell’espressione “Cane Blu”, usata quando i medici devono fronteggiare un ostacolo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents