Skip to main content

Mahmood, andiamo alla scoperta dei dettagli della vita privata del giovane cantante protagonista del Festival di Sanremo 2022: chi è il fidanzato dell’artista

Dopo lo straordinario successo nel 2019, Mahmood torna al Festival di Sanremo. Tre anni fa il giovane cantante trionfò all’Ariston con il brano Soldi, imponendosi un po’ a sorpresa nella kermesse musicale. Tre anni dopo Mahmood si ripresenta a Sanremo, piazzandosi stavolta nel novero dei favoritissimi, a causa anche della collaborazione con un altro grande astro nascente della musica italiana come Blanco (numeri da record per il duo).

In attesa di vedere dunque la performance dei due sul palco dell’Ariston, andiamo a scoprire alcuni dettagli sulla vita privata del cantante, in particolare sull’identità del fidanzato.

LEGGI ANCHE: Blanco, chi è la fidanzata la donna che lo fa impazzire

Mahmood, chi è il fidanzato

Durante un’intervista al settimanale Chi, il cantante è stato interpellato sulla sua vita sentimentale. Mahmood ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma non ha voluto svelare il nome del suo amore. Chi ha invece rivelato l’identità del fidanzato di Mahmood: si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, con cui l’artista è stato paparazzato a Milano. Secondo le informazioni fornite dal settimanale, Lorenzo è originario di Lucca, ha studiato all’Università di Firenze e ha una grande passione per la moda che lo ha portato a lavorare per il brand Guidi.

Negli ultimi tempi si era parlato anche di un possibile flirt tra Mahmood e Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici. I due sono stati spesso fotografati insieme, ma non hanno mai né smentito, né confermato le voci circa il loro flirt. Insomma tante indiscrezioni, ma il cantante non ha mai parlato apertamente della sua situazione sentimentale, confermando la volontà di voler mantenere al riparo dalla luce dei riflettori la sua sfera più privata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno