Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme? Tutta la verità

- Advertisement -

Qual è la verità sulla storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Scopriamo com’è la situazione tra i due e i dettagli della loro relazione.

Tra i cantanti più giovani della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo c’è stato Sangiovanni. L’artista, reduce dal successo nella categoria cantanti ad Amici e da un 2021 pazzesco, si è esibito per la prima volta nella vita sul palco dell’Ariston, a coronamento di un’ascesa davvero strepitosa del mondo della musica. Non a caso ha aperto la seconda serata della kermesse musicale. Il 2021 è stato l’anno dell’esplosione artistica del talento di origini, ma anche quello del grande amore, nato proprio ad Amici con Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto l’edizione 2021 del programma. Ora, a un anno di distanza dal loro fidanzamento, com’è la situazione tra i due? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE: Cielo dammi la luna testo e significato della canzone di Sangiovanni

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme?

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti ed innamorati durante la loro esperienza ad Amici, terminata in gloria per entrambi. Sangio era fidanzato, la ballerina della squadra della Peparini non aveva mai avuto una storia. Nella casetta i due si sono scambiati un tenero bacio, il primo per Giulia, suggellando l’inizio del loro amore. I giovanissimi sono rimasti insieme ancora fuori dal talent, mentre entrambi cavalcavano l’onda dei loro successi. Il 27 dicembre 2021 hanno festeggiato il loro primo anniversario e, proprio a cavallo di questa ricorrenza, si è parlato molto di una crisi nella loro relazione e di una possibile separazione. La realtà, però, è ben diversa.

È vero che i tantissimi impegni di tutti e due li tengono parecchio distanti, ma il loro amore resiste più forte che mai. Infatti, stando a quanto raccontato dal magazine Gente, la coppia starebbe pensando anche di compiere il grande passo di andare a vivere insieme. Uno step che certificherebbe la forza del loro amore e metterebbe a tacere, una volta per tutte, le voci che mettono in dubbio la loro relazione. Dopo l’impegno a Sanremo, Sangiovanni si è concentrato sul suo nuovo progetto discografico. I fan si sono chiesti più volte perché Giulia non è stata a Sanremo con il suo fidanzato ma dietro non c’era nessun mistero. La ballerina era impegnata per lavoro con il programma Amici. Intanto lo ha supportato sui social, in particolare su Instagram, dedicandogli tenere storie sui social.

AGGIORNAMENTO 26 MARZO 2022 – Con l’uscita del nuovo singolo di Sangiovanni, Cielo dammi la luna, in tanti hanno continuato a domandarsi se Giulia Stabile fosse ancora presente nella sua vita. L’account Instagram del cantante è stato rivoluzionato cancellando tutte le foto precedenti per lanciare la nuova canzone e il nuovo album. Sangiovanni è apparso anche con nuovo look inedito che ha sorpreso i fan. Tra i nuovi post è spuntato anche un tenero commento di Giulia Stabile che conferma ancora una volta che la relazione prosegue senza alcun problema.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI