Skip to main content

Giovanni di Uomini e Donne Trono Over, chi è il cavaliere che dopo Daniela sta uscendo con Sara: scopriamo tutto su di lui.

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne c’è senza dubbio Giovanni, finito al centro delle critiche a causa del suo comportamento con Daniela, la dama con cui stava uscendo. L’uomo ha avuto infatti un duro scontro con Tina, che gli ha dato del fasullo a causa del suo atteggiamento nei confronti della dama che lo ha accusato di disinteresse. Scopriamo tutto sull’uomo e sul suo percorso all’interno del programma.

Chi è Giovanni di Uomini e Donne

Giovanni di Uomini e Donne di cognome fa Ledda, è originario della Sardegna, nello specifico è nato a Salico. Non conosciamo la sua data di nascita precisa ma a occhio avrà 60 anni di età circa. Dopo il suo percorso di studi, il corteggiatore di Daniela prima e Sara poi si trasferisce saltuariamente nella Capitale. Oggi vive a Roma ormai da qualche anno. Di lavoro si occupa di sicurezza informatica e coltiva la passione per il ballo, in particolare il tango, e per lo studio delle lingue. Ha rivelato di fare da assistenza ai maestri di una scuola di ballo di questo genere di danza. Giovanni di Uomini e Donne ha un figlio di 31 anni di età ed è divorziato, ma non sappiamo chi è la sua ex moglie.

Giovanni è approdato a Uomini e Donne dunque per ritrovare l’amore e ha iniziato a frequentare Daniela. I due hanno subito mostrato un certo feeling, ma la loro conoscenza ha subito una brusca frenata, con la dama che ha deciso di chiudere con l’uomo a causa del suo comportamento non corretto. L’uomo ha infatti deciso di annullare, senza alcun motivo, una cena e ha affermato di non essere più interessato alla conoscenza della dama: una scelta che ovviamente Daniela non ha preso bene.

Questo comportamento ha suscitato anche la rabbia di Tina, che ha attaccato Giovanni accusandolo di aver illuso Daniela e di essersi comportato male. Dopo la fine della conoscenza con la donna, Giovanni ha iniziato a conoscere meglio un’altra donna, Sara, ma la donna non sembra convintissima a causa del comportamento non chiaro dell’uomo. Tina ne ha approfittato per rincarare la dose, dicendo a Giovanni che Sara è la sua ultima spiaggia.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda