Chi è Drago Cantante Mascherato 2022: gli indizi

- Advertisement -

Tra le maschere de Il Cantante Mascherato c’è anche quella del Drago: chi vi si nasconde sotto? Scopriamo gli indizi a riguardo.

Tra le 12 maschere che si sfidano nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato c’è anche il Drago. Tutti i nomi sotto i costumi sono avvolti dal mistero e il drago non fa eccezione, proviamo però a scoprire, tramite gli indizi forniti dall’account ufficiale del programma, chi potrebbe essere il concorrente misterioso che si esibisce col costume dell’animale mitologico.

Chi è il Drago: gli indizi

Avventura tortuosa finora per il Drago, che ha superato brillantemente la prima puntata, poi però è stato a rischio nelle due successive. Il mitologico animale è rimasto in sospeso al termine della terza puntata e nella quarta quindi dovrà vedersela nello spareggio col Pastore Maremmano. Presto potremo dunque scoprire la sua identità, ma intanto proviamo a delinearla con gli indizi forniti:

Sono fissato con l’estetica e la forma fisica

Mi sento al centro di me stesso

Non mostro mai l’euforia, controllo sempre le mie emozioni

Amo molto i bambini, ho tanti figli acquisiti

Io porto fortuna a tutte le persone che interagiscono con me

Ho praticato molti sport

Il Cantante Mascherato: chi è il Drago

Stando dunque agli indizi, il Drago è un uomo e potrebbe essere un attore o comunque un personaggio proveniente dal mondo della televisione. La sua attenzione per l’estetica e il controllo delle emozioni farebbero pensare magari più a una carriera nella recitazione che nella musica, magari in ruoli in cui controllare il pathos può essere di particolare aiuto. Oppure potrebbe essere anche un personaggio proveniente dal mondo dello sport, dove mantenere il controllo delle emozioni e una forma fisica adeguata è cruciale.

Il personaggio che si nasconde sotto la maschera del Drago è sicuramente un uomo in forma, sportivo. Non per forza un professionista, potrebbe aver praticato molti sport amatorialmente. Il passaggio sui bambini potrebbe stare ad indicare tanti giovani fan, che lui considera figlia acquisiti. Il nome più credibile che è stato fatto potrebbe essere quello del ballerino Simone Di Pasquale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI