Skip to main content

Chi è il personaggio che veste i panni della Medusa nella terza edizione de Il Cantante Misterioso? Vediamo gli indizi sulla sua identità.

La Medusa è uno dei personaggi che concorrono nella terza edizione de Il Cantante Misterioso. Tanta ovviamente la curiosità per capire chi si cela sotto il costume del pericoloso animale marino: scopriamo chi può essere vedendo gli indizi forniti dal profilo ufficiale Twitter de Il Cantante Mascherato.

Chi è la Medusa: gli indizi

Ottimo il percorso finora della Medusa, che non è mai stata a rischio nelle prime tre puntate ed è arrivata indenne alla quarta serata. Ci potrebbe volere un po’ dunque per capire l’identità del concorrente, ma vediamo quali sono gli indizi per cercare di capirlo prima:

Sono una che si annoia e mi piace trasformarmi

Ho imparato a difendermi da sola

La routine mi spaventa

La scossa la sto dando io ora alla mia vita

Ho scelto medusa per tirare fuori il mio spirito ribelle e sensuale

Sono una donna single che lavora

Il Cantante Mascherato: chi è la Medusa

Una donna forte, che ama stupire e odia la quotidianità. La concorrente che si cela sotto il costume della Medusa potrebbe essere una cantante o una donna dello spettacolo, ma ciò che è sicuro è che dotata di una spiccata personalità e che nella sua carriera potremmo averla vista in diversi aspetti. C’è da capire se per trasformazioni intende magari al look oppure qualcosa di più profondo, sicuramente unendo questi cambiamenti al rifiuto della routine esce fuori una personalità dirompente e molto variopinta.

Durante la sua presentazione, la Medusa ha aggiunto qualche dettaglio su di lei, rivelando di essere una donna single che ama difendersi da sola e farsi valere. Le opinioni dei giudici spingono sempre di più verso Bianca Guaccero, che al momento è l’indiziata numero uno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda