Carlotta Natoli chi è il marito Thomas Trabacchi insieme fiction di successo

Danilo Budite
28/02/2022

Carlotta Natoli chi è il marito Thomas Trabacchi insieme fiction di successo
Instagram Carlotta Natoli

Carlotta Natoli, scopriamo chi è il marito Thomas Trabacchi: i due sono uniti sia nella vita privata che in quella lavorativa.

Carlotta Natoli è uno dei volti importanti della fiction italiana. Romana, classe 1971, è la figlia di Pietro Natoli, noto attore, regista e produttore. Carlotta ha esordito nel mondo dello spettacolo proprio grazie al padre, nel film Con… fusione e poi nella commedia Chi c’è c’è. Col tempo la Natoli è diventata un’attrice sempre più importante, ritagliandosi un ruolo importante soprattutto nel mondo delle fiction, con ruoli in successi come Distretto di Polizia, Tutti pazzi per amore e La compagnia del cigno. Andiamo però a scoprire qualcosa in più sulla vita privata dell’attrice, in particolare su suo marito, con cui condivide anche il set oltre che la vita quotidiana.

Carlotta Natoli, chi è il marito Thomas Trabacchi

Uniti nella vita e nel lavoro: anche Thomas Trabacchi, il marito di Carlotta Natali, è un attore e i due hanno lavorato insieme diverse volte, nelle fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? e Il silenzio dell’acqua e nei film Amori che non sanno stare al mondo e Troppa grazia.

Thomas Trabacchi nasce a Milano nel settembre 1965 e si diploma presso la Bottega Teatrale di Firenze di Vittorio Gassman. Agli inizi degli anni 2000 inizia a farsi strada nel mondo della recitazione, con i primi ruoli sia in televisione che al cinema. Col tempo è diventato un volto importante del panorama seriale, partecipando anche a serie di assoluto successo come Non uccidere e la produzione di Netflix Baby. Anche al cinema la sua esperienza è molto importante, tra gli ultimi film in cui appare c’è Marylin ha gli occhi neri, con Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Thomas e Carlotta hanno anche un figlio, Teo, primogenito della donna, ma non dell’uomo, che ha avuto anche un altro figlio, Luca, dalla precedente relazione con la regista Anna Negri.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents