Skip to main content

Sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista, che continua a regalare forti emozioni. C’è chi sembra già fronteggiare una mini crisi, considerando il numero di litigi e chi, invece, non ha iniziato una vera e propria convivenza.

Scopriamo le anticipazioni della sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista, dal titolo Vivere insieme. La convivenza è ancora al centro della scena, dal momento che riuscire a trovare l’equilibrio quotidiano è il vero ostacolo da superare. Ecco cosa accadrà.

Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni sesta puntata

Mercoledì 16 marzo andrà in onda la sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista, in prima serata su Real Time alle ore 21.25. Avremo modo di vedere a che punto sono le tre coppie del programma. La convivenza tra Giorgia e Gianluca continua a essere un po’ forzata. Il percorso non è semplice e un’uscita con gli amici offrirà terreno fertile per un litigio decisamente acceso. Ciò vuol dire guerra totale? Non sembra. Vi è un barlume di speranza per costruire qualcosa. Anche dai litigi si può ricavare qualcosa, come ad esempio scoprire i lati del carattere dell’altro/a.

Curioso il caso di Cristina e Mattia. I continui spostamenti da una casa all’altra, di lui o di lei, a settimane alterne, non consente una vera e propria convivenza. Nessun problema radicale però all’orizzonte per i due, il cui rapporto pare procedere al meglio. Il vero ostacolo per loro è la crociera di Cristina, che spezzerà di fatto l’idillio. Mattia continua a non accettare realmente la decisione di lei di partire. Tornata dalla vacanza, lui le farà una sorta di terzo grado. Ecco una piccola grinza nel rapporto perfetto.

Giorgia e Antonio provano sentimenti l’uno per l’altra? Non lo sanno realmente neanche loro. Di certo sentono forte il peso della pressione, avendo scoperto i progressi delle altre due coppie. I sentimenti, però, non possono essere forzati. Per tentare di avvicinarsi andranno in visita in Puglia. Qui ci sono i parenti di lui e la situazione sembrerà sbloccarsi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro