Laura Comaschi della Pupa e il Secchione 2022 chi è: fotonica

Danilo Budite
16/03/2022

Laura Comaschi della Pupa e il Secchione 2022 chi è: fotonica

La Pupa e il Secchione 2022, chi è Laura Comaschi la fotonica che ha conquistato con la sua risata la giuria e stregato il pubblico con il suo balletto sensuale 

Laura Comaschi l’ultima Pupa presentata in studio da Barbara D’Urso nella prima puntata della Pupa e il Secchione 2022 ha esordito col botto. Assente nel bus che conduce i concorrenti alla Villa da Sogno che ospita il chiacchierato cast del reality ha conquistato il pubblico con la sua risata contagiosa. La giuria composta da Soleil Sorge, Federico Fashion Style ed Antonella Elia è rimasta entusiasta dalla mora e bellissima Pupa.

Dopo qualche scivolone di troppo sui Continenti, su Giulio Andreotti e su Ibiza capitale della Spagna ha stupito per le due doti di ballerina in coppia con Orlando. Scopriamo chi è Laura Comaschi della Pupa e il Secchione 2022 e perché si definisce fotonica.

Laura Comaschi chi è la fotonica della Pupa e il Secchione

E’ la bruna concorrente dalla risata contagiosa Laura Comaschi, la fotonica della Pupa e il Secchione. Ha 24 anni, è nata a Pavia nel 1998 ed è alta 1,80 circa. Fin dalla sua infanzia le sue passioni sono lo sport e la moda, meno lo studio. Si sveglia presto al mattino e va a lavorare nella sua azienda di famiglia, poi impegna le sue giornate con shopping e palestra. Ama i manzi e il suo secchione tipo è allegro e solare. Laura Comaschi è la fotonica della Pupa e il Secchione, significa che è unica, travolgente ed originale. Questo aggettivo è stato utilizzato in passato già in tv da una fidanzata di Temptation Island Katia.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents