Che parentela c’è tra Adriano Celentano e Alessandra Celentano e in che rapporti sono

Luca Incoronato
19/03/2022

Che parentela c’è tra Adriano Celentano e Alessandra Celentano e in che rapporti sono

Alessandra Celentano non deve di certo la sua carriera ricca di successi al cognome che porta. Questo, però, genera sempre una certa curiosità, considerando la gigantesca fama di Adriano Celentano. I due sono parenti? In che rapporti sono?

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul legame tra Alessandra Celentano e Adriano Celentano. I due condividono soltanto il cognome? Si conoscono? Sono effettivamente parenti?

Alessandra Celentano e Adriano Celentano

Non è un puro caso che Alessandra Celentano e Adriano Celentano abbiano lo stesso cognome. I due non sono perfetti sconosciuti, infatti. Sono zio e nipote. Sul web però non sembrano esserci foto dei due insieme, il che ha fatto pensare a molti, per anni, che i rapporti tra loro siano quasi nulli.

Iniziamo col sottolineare quale sia la linea di parentela che li unisce. Lei è la figlia del fratello di Adriano. È una nipote di primo grado dunque, che di sicuro da piccola avrà avuto modo di trascorrere molto tempo in compagnia del celebre zio. Pare che i rapporti tra loro siano rimasti ottimi col passare dei decenni. La loro famiglia è ricca di impegni ma, nonostante questo, è riuscita a restare particolarmente unita.

Pur lavorando entrambi nel mondo dello spettacolo, non vi è mai stato alcun diverbio che li abbia fatti allontanare. Preferiscono però vivere la vita privata in maniera riservata. Ecco perché è raro riuscire a trovare foto di loro due insieme, se non impossibile. Alessandra Celentano tiene particolarmente alla propria privacy. L’ultima volta che si è ritrovata sui giornali di gossip, infatti, è stato per la fine del suo matrimonio. Anche in quel caso, però, non ha mai dato adito a rumor, senza rivelare il motivo del suo divorzio ad esempio.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents