Skip to main content

Novità in arrivo per La pupa e il secchione: scopriamo quando andrà in onda il reality show di Barbara D’Urso e su che canale.

Nessun cambio di programma per La pupa e il secchione: si parlava di un nuovo posto nel palinsesto Mediaset per la trasmissione della puntata settimanale, che a dispetto di quanto si pensasse rimarrà con una cadenza di una volta ogni 7 giorni. La grandissima novità che ha portato La pupa il secchione su Canale 5 é stata invece un’altra. Scopriamo tutti i dettagli.

Quando va in onda La pupa e il secchione

Originariamente, solo per una settimana era previsto uno slittamento de La pupa e il secchione al venerdì, per evitare la concomitanza con i playoff dei Mondiali dell’Italia. Tuttavia, con gli azzurri eliminati a sorpresa dalla Macedonia e nessuna finale playoff da giocare, l’appuntamento con il serale del programma è restato sempre lo stesso: La pupa e il secchione va in onda il martedì su Italia 1 dalle 21.20, ma non mancheranno comunque le novità.

La pupa e il secchione ha un daytime quotidiano alle 13 su Italia 1, dopo Studio Aperto e prima di Sport Mediaset. Presto però lo show di Barbara D’Urso è arrivato anche su Canale 5, per la precisione ogni lunedì e giovedì dopo l’Isola dei famosi, che termina sempre intorno all’1. Altri due appuntamenti dunque, per aumentare l’engagement con lo show che, dopo una buona partenza, già nella seconda puntata ha visto calare i propri ascolti. Ora, questa mossa serve a dare maggiore risalto al reality, sperando che gli ascolti tornino a essere presto rassicuranti.

Intanto, martedì 29 marzo La pupa e il secchione e tornato con la terza puntata, in attesa di vedere poi spezzoni dello show anche il lunedì e il giovedì su Canale 5. Vedremo se questa mossa di far fare dai trainante all’Isola dei famosi riuscirà a risollevare il programma di Barbara D’Urso che finirà il 3 maggio con la puntata finale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda