Uomini e Donne quando va in onda la scelta di Matteo

Danilo Budite
28/03/2022

Uomini e Donne quando va in onda la scelta di Matteo
Instagram Matteo Ranieri

Uomini e Donne, scopriamo quando va in onda la scelta di Matteo: tutti i dettagli a riguardo.

Siamo vicini a un punto di svolta importante a Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da Uominiedonneclassicoeover, Matteo Ranieri avrebbe finalmente fatto la propria scelta tra le due corteggiatrici Valeria e Federica. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha fatto ritorno a Uomini e Donne per ritrovare l’amore dopo la rottura con l’ex tronista e ora sembra arrivato alla fine del suo percorso. Scopriamo dunque quando potremo vedere la scelta di Matteo, che comporta anche una clamorosa beffa per un’altra grande protagonista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Matteo

Iniziamo col dire che la puntata dedicata ai petali rossi dovrebbe durare due puntate, quindi bisognerà ancora aspettare qualche ora per vederla. Da palinsesto ufficiale di Canale 5 la scelta di Matteo va in onda giovedì 1 aprile. Il ragazzo avrebbe scelto Valeria Cardone, preferendola a Federica e decidendo di uscire con lei. Una scelta che, col passare del tempo, è apparsa sempre più evidente e probabile e che infatti è stata confermata.

Attenzione però, perché la scelta di Matteo porterà a una clamorosa beffa per un’altra grande protagonista di Uomini e Donne, ovvero Ida. Sì, perché Federica, scartata da Matteo, riceverà la richiesta di Alessandro di restare all’interno del programma per corteggiarla. Una vera e proprio beffa per Ida, che qualche giorno fa ha detto di amare Alessandro. Insomma un intreccio incredibile, che però potrebbe alla fine non svilupparsi, perché Federica non pare interessata a conoscere Alessandro e quindi potrebbe decidere di non accettare la richiesta dell’uomo.

Siamo a un punto di svolta a Uomini e Donne, con la scelta di Matteo che è ormai imminente e con il rapporto tra Ida e Alessandro che sembra ormai ampiamente naufragato.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents