Skip to main content

Francesco Gabbani, chi è l’ex fidanzata: tutto sulla donna e sulla relazione col cantante, giunta a conclusione dopo otto anni d’amore.

In attesa di vederlo nell’inedita veste di conduttore a Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani sarà protagonista venerdì 8 aprile della puntata giornaliera di Oggi è un altro giorno. Una giornata speciale dunque per l’artista, che ultimamente ha vissuto un grande cambiamento nella sua vita: dopo otto anni è infatti giunta al capolinea la sua storia d’amore con Dalila Iardella, ma il cantante pare aver ritrovato l’amore con una misteriosa Giulia, anche se aleggia il mistero sulla sua esistenza. Andiamo dunque a scoprire chi è Dalila Iardella, l’ex fidanzata di Francesco Gabbani.

LEGGI ANCHE: CI VUOLE UN FIORE OSPITI: DALLA MUSICA ALLA SCIENZA, QUANTI NOMI!

Francesco Gabbani: chi è l’ex fidanzata

L’ex fidanzata di Francesco Gabbani si chiama Dalila Iardella, ma non sappiamo molto sul suo conto. Il cantante infatti è molto riservato, condivide molto poco della sua vita privata, e quindi conosciamo solo i dati che si evincono dai social e che si è lasciato scappare il cantante vincitore di Sanremo durante qualche intervista.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO GABBANI CHI È LA FIDANZATA GIULIA: ESISTE O FAKE?

Sappiamo dunque che Dalila è originaria di Carrara e nella vita fa la tatuatrice. Riguardo la loro storia d’amore, Gabbani ha raccontati che ha sempre oscillato tra alti e bassi, con frequenti liti e sfiorate rotture a più riprese. I due hanno saputo resistere in più occasioni, ma alla fine il loro amore è capitolato e dopo otto anni si sono lasciati.

Tramite i suoi profili social, possiamo intuire che oltre ai tatuaggi, le grandi passioni di Dalila sono il fitness e i cani, specialmente i due suoi cagnolini Ettore e Vico. Anche i cavalli occupano un posto speciale nel cuore di Dalila, che in generale ama molto gli animali.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda