Manuel e Lulù stanno ancora insieme? Il comunicato

Danilo Budite
13/04/2022

Manuel e Lulù stanno ancora insieme? Il comunicato
Instagram Lulù Selassie

Dopo il gossip intorno a Manuel e Lulù, due grandi protagonisti del GF Vip: vediamo il comunicato che dice tutto sulla loro situazione e le ultime notizie su di loro.

Non accennava a placarsi il gossip intorno a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie, una delle coppie formatesi durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente si era parlato molto di una crisi tra i due, con il nuotatore avvistato in solitaria, e nonostante la principessa etiope abbia smentito queste problematiche, le indiscrezioni non si sono fermate, anzi hanno continuato a girare come impazzite nel web. Motivo per cui, probabilmente, Lulù aveva deciso di lanciare un altro messaggio sui social, non condiviso però da Manuel in un primo momento. Non è bastato ed arrivato un comunicato ufficiale a chiarire se stanno ancora insieme o se Manuel e Lulù si sono lasciati.

Manuel e Lulù: le ultime notizie

Qualche tempo fa, Lulù aveva annunciato sui social che avrebbe presto fatto degli shooting insieme a Manuel e che ci sarebbero state novità importanti. I due hanno infatti conquistato la copertina di Chi e la ragazza ha condiviso sui social la foto della rivista, un chiaro messaggio di come le cose tra i due procedano bene. Tuttavia, Manuel non ha repostato la storia di Lulù, se non dopo 24 ore, condividendo quindi la loro immagine sui propri social molto dopo il gesto della Princess.

Un gesto che potrebbe anche essere innocuo, ma che non ha fatto altro che aumentare il gossip intorno ai due. I fan ora si aspettano delle risposte, soprattutto da Manuel che al momento sembra quello che si sta impegnando meno a difendere la storia con Lulù, con questa che invece si prodiga a dismisura sui social per combattere le solite voci che vorrebbero che la storia tra i due non fosse vera, ma solo una messinscena risalente all’esperienza all’interno del Grande Fratello per conquistare visibilità e attirare fan interessati.

Non solo, continuano i rumors anche sui dissapori tra Lulù e il padre di Manuel Bortuzzo. In queste ore Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram in cui una follower, che preferisce rimanere anonima, riferisce di una lite dal parrucchiere tra Jessica e Lulù. La vincitrice del Gf Vip cercava di far riflettere la sorella sui suoi problemi con Bortuzzo Senior.

Manuel e Lulù stanno insieme? Ecco la foto della copertina di Chi

I diretti interessati e amici hanno provato a smentire la crisi tra Manuel e Lulù, ma in pochi ci hanno creduto. Anche se l’intervista e lo shooting fotografico sono stati realizzati qualche tempo prima delle pubblicazioni social, in esclusiva su Chi gli ex concorrenti del Gf Vip erano apparsi più innamorati che mai.

Lulù aveva rivelato il suo desiderio di diventare mamma da giovane perché adora i bambini. Sogno condiviso anche da Manuel Bortuzzo. La convivenza procede a gonfie vele e l’amore è più forte che mai. La domanda sorge spontanea: perché le voci di crisi tra Manuel e Lulù sono state sempre così insistenti? Semplice perché la crisi c’era.  Infatti Manuel e Lulù si sono lasciati. A dare l’ufficialità Bortuzzo in un comunicato ufficiale riportato anche dall’Ansa. La storia con la Princess è finita per divergenze di vedute.

 

Manuel

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents