Skip to main content

Conosciamo meglio Chiara Nutaj, tra le protagoniste del reality Ti spedisco in convento 2, in onda su Real Time.

Tra le protagoniste di Ti spedisco in convento 2 c’è Chiara Nutaj. Una giovane un po’ ribelle, che ha scelto di mettersi alla prova con un percorso spirituale che è in netto contrasto con la sua classica quotidianità.

Leggi anche: Beatrice e Ginevra Ti spedisco in convento 2 chi sono le gemelle: età e instagram

Ti spedisco in convento 2 Chiara Nutaj, chi è

Proviamo a conoscere un po’ meglio Chiara Nutaj, una delle sei protagoniste di Ti spedisco in convento 2. La giovane è una classe 2001, capelli lunghi e biondi e occhi azzurri. Vive in Italia ma è nata in Albania. La sua vita si svolge in provincia di Varese, per la precisione a Busto Arsizio. Sul suo profilo Instagram ha però indicato Milano come localizzazione, probabilmente per questioni di lavoro. Ha un animo ribelle e lei stessa si è definita allegra e sopra le righe.

È molto giovane, il che si traduce in una passione sfrenata per le feste. Prova a divertirsi più che può, spendendo tutto il proprio stipendio in ciò che le piace, tra vestiti e altro. A volte ancor prima d’averlo incassato. Nata nel 2001, come detto, non ha ancora raggiunto l’età in cui guardare al futuro con voglia di programmare.

È molto apprezzata sui social, dove vanta poco meno di 20mila follower. Il mondo dello spettacolo e degli eventi potrebbe rappresentare il suo lavoro nel prossimo futuro. Alla produzione di Ti spedisco in convento 2 ha spiegato d’adorare dormire e mangiare.

Sappiamo ben poco, oggi, della sua vita privata. Osservando con attenzione il suo profilo Instagram, viene da pensare che sia legata sentimentalmente a un ragazzo. Su di lui, però, non abbiamo alcuna informazione. Grande appassionata di moda, ha sul proprio corpo svariati tatuaggi, come dimostrano i tanti scatti pubblicati.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giancarlo Spinazzola

Giornalista professionista classe '87, diverse le esperienze maturate soprattutto in ambito sportivo. Inviato per il calciomercato e le Universiadi ma anche per eventi di politica interna ed esteri, dal vertice bilaterale Italia-Francia alle elezioni. Ex direttore di Road2Sport e F1world, sono redattore per varie testate web e collaboro nella redazione sportiva della tv regionale campana Canale 21