Amici 21 anticipazioni chi sono i finalisti completi: eliminato favorito Spoiler

- Advertisement -

Amici 21, registrata la semifinale del serale due gli eliminati. Gli spoiler su chi è stato eliminato e non sarà alla finale. Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 7 maggio

Amici 21 con le anticipazioni della semifinale del serale spegne le speranze di due fandom opposti sia del circuito ballo che del canto. Chi è stato eliminato ad un passo dalla finale? I pronostici sono stati disattesi e prima degli spoiler sugli eliminati è importante comprendere come funziona il regolamento della semifinale con il regolamento particolare vista alla registrazione della puntata che serale andrà in onda sabato 6 maggio.

Lo scorso anno fece scalpore l’eliminazione di Serena Marchese, allieva della Celentano, che l’eliminata Carola ha ritrovato come collega nella compagnia del balletto di Roma. Nunzio invece è uscito nella scorsa puntata al ballottaggio con Albe che rischia di più secondo le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Amici 21 chi sono i finalisti: gli eliminati della semifinale. La sorpresa! UFFICIALE

Amici 2022 i finalisti: spoiler e anticipazioni

La semifinale di Amici 21 stando alle anticipazioni ha visto tutti contro tutti. Tre manche con tre vincitori, due cantanti e un ballerino, che sono passati direttamente alla finale. I restanti quattro allievi si sono sfidati in una sorta di ballottaggio che si vedrà nella puntata del 6 maggio con due eliminazioni. Partiamo con gli spoiler. Come anticipato da Amici News, la prima finalista di Amici 21 è Sissi, la più amata dalla giuria che può essere un’aspirante vincitrice del circuito canto.

Vince la seconda manche Michele aggiudicandosi un posto in finale mentre il terzo finalista di Amici21 è Luigi. Si passa al ballottaggio tra Alex Albe per il canto e Serena Dario per il ballo. Gli altri due finalisti sono stati comunicati in casetta. Secondo indiscrezioni, non confermate, sembra che ad essere stato eliminato come ballerino sia stato Dario. Secondo altre indiscrezioni riportate dal profilo Twitter Amici News potrebbe non essere uscito nessuno. Al momento sono solo voci ma sarebbe una gran bella sorpresa per tutti i fan.