Skip to main content

Uomini e Donne: andiamo alla scoperta di un nuovo protagonista del trono over del dating show di Canale 5, ovvero Gianluca.

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne c’è Gianluca, cavaliere di Sara che si sta conquistando la scena nel parterre del dating show di Canale 5. L’uomo è entrato nello studio di Maria De Filippi per conoscere Sara, che inizialmente non era convinta, ma presto si è ricreduta. L’uomo infatti ha portato la donna a cena fuori, in una delle location più suggestive di Roma, ovvero Campo de fiori. Insomma l’inizio è stato confortante, ma vedremo cosa è successo tra i due e come ha reagito Maria de Filippi. Intanto, andiamo a conoscere meglio il cavaliere.

Uomini e donne: chi è Gianluca

Entrato in studio per conoscere dame, Gianluca si è subito mostrato molto deciso nel voler conoscere Sara, riuscendo a vincere anche i primi dubbi della donna. Sappiamo molto poco sul conto dell’uomo, Gianluca ha 50 anni di età è originario di Avellino e vive a Licola, due bei luoghi della Campania. Di lavoro fa l’istruttore di moto d’acqua e il massaggiatore. Il cavaliere ha un legame molto forte con la città di Roma, cosa che ha mostrato subito nella sua prima uscita a Campo de fiori con Sara. Inoltre, di Gianluca sappiamo che è anche un grande amatore, definito da altre dame anche troppo esuberante. L’uomo non ha nascosto il proprio entusiasmo e il proprio vigore in studio, Sara ha infatti rivelato che al protagonista del Trono Over piace fare l’amore tre volte al giorno. Particolarità che sicuramente è balzato agli occhi dei presenti e degli spettatori da casa.

Per il resto abbiamo poche informazioni su Gianluca, che conosceremo meglio con l’incedere delle puntate. L’uomo si candida a essere un grande protagonista del trono over e per ora sta continuando la sua conoscenza con Sara, con cui c’è anche una sostanziosa differenza d’età che desta delle preoccupazioni. Inizialmente non è sembrato un problema, poi il tema piano piano è emerso e per ora le cose non vanno avanti tra i due.

Vedremo che piega prenderà dunque la conoscenza che ora è finita, se Gianluca riprenderà a conoscere Sara o metterà poi gli occhi su un’altra donna del parterre di Uomini e donne. Sul tema della differenza di età è intervenuta anche Maria De Filippi che ha risposto a tono a Gianluca dicendo che se uscirebbe con lei, sessantenne come Sara, lo farebbe per soldi visto che tiene all’età delle donne che frequenta.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda