Beautiful anticipazioni Hope sacrificio per Thomas Liam assassino

- Advertisement -

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful americane di Beautiful. Fiato sospeso per il mistero sulla morte di Vinny.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano intrecci che si infittiscono e si tingono di giallo, fino all’omicidio. Centrale è la morte di Vinny, che porta numerose conseguenze devastanti per Hope e Liam, costantemente frenati dal destino e da Thomas e i suoi tentativi di riconquistare la figlia di Brooke.

Beautiful anticipazioni Hope tra Thomas e Liam

Le anticipazioni di Beautiful su Hope Liam e Thomas parlano di amore e sangue. La figlia di Brooke si ritroverà a fare i conti con le mire di riconquista del Forester e con i gravi danni della morte di Vinny. Partiamo con cosa accadrà tra Hope e Thomas: stando alle puntate americane il loro figlio chiederà data l’assenza di Liam di poter far ritornare il papà a casa. Non succederà ma la giovane Logan si sacrificherà per salvare la vita al Forester. Non solo Hope sceglie sempre Liam ma un episodio cruento sarà l’inizio di una nuova crisi. Vinny viene messo agli arresti domiciliari. Una condanna che non rispetterà.

Liam va fare baldoria con suo padre Bill e i due alzano il gomito. Nonostante non siano nella piena facoltà delle loro azioni, decidono di mettersi in macchina per rincasare. Lungo il tragitto hanno un impatto fatale. Scesi dall’auto, si ritroveranno dinanzi il cadavere di Vinny. Bill non perde tempo e dice al figlio di scappare e fare omissione di soccorso. Dopo qualche ora interverrà la polizia sul luogo del delitto. Gli agenti contatteranno Hope per identificare il cadavere. La giovane è incredula e al suo fianco avrà Thomas che giura vendetta senza pietà contro l’assassino.

I sensi di colpa però divorano Liam che confesserà d’aver ucciso Vinny. Si presenterà alla polizia in compagnia della moglie e di Bill. Sbattuto in carcere, si ritrova a sorpresa Hope pronta a stargli vicino, orgogliosa del suo coraggio. Suo padre però non è dello stesso parere ed è sua intenzione farlo uscire di prigione il prima possibile.

In maniera del tutto inaspettata vedremo Thomas essere rinchiuso in una gabbia. A compiere questo gesto folle è Justin. Hope avrà un ruolo cruciale in questa storia. Preoccupata per la lunga assenza del giovane Forrester, riuscirà a rintracciarlo, trovandolo in trappola a restando senza parole. Riuscirà a salvarlo compiendo un sacrificio ma il mistero su Justin resterà vivissimo. Che possa avere a che fare con la morte di Vinny?