Vite al Limite Leneatha oggi che fine ha fatto FOTO

Luca Incoronato
28/05/2022

Vite al Limite Leneatha oggi che fine ha fatto FOTO

Com’è oggi Leneatha Reed di Vite al limite? Ecco le foto che la mostra prima e dopo il suo trattamento. Com’è la sua vita ora?

Leneatha Reed è stata una delle protagoniste di Vite al limite, programma americano il cui titolo originale è My 600-lb Life. Obesa e impossibilitata a condurre una vita autonoma, Leneatha si è cimentata in un lungo percorso per diventare una persona più sana e indipendente, allungando di fatto la propria vita, che era in pericolo. Eccola oggi.

Leneatha Reed Vite al limite

Leneatha Reed com’è oggi

Leneatha Reed è senza dubbio tra le partecipanti di Vite al limite più note e apprezzate dal pubblico. La sua storia ha dell’incredibile. La sua era una missione impossibile, ovvero perdere 204 kg. A darle la giusta motivazione è stata la figlia di due anni, al tempo, Kenlyn. Non era in grado di offrirle uno stile di vita adeguato, energico. Non poteva sedersi sul pavimento e giocare con la sua piccola e tutto ciò la distruggeva internamente. Ciò, insieme col timore di non essere a lungo al fianco di sua figlia a causa dei problemi di salute legati al peso, l’hanno spinta a fare qualcosa.

Il suo percorso ha avuto inizio prima del programma. Era già diventata nota sui social, dove pubblicizzava questo suo percorso. Ha poi iniziato a seguire il rigido programma di dieta dello show, sottoponendosi alle cure del dottor Nowzaradan.

 

Leneatha Reed oggi Vite al limite

Sembrava essere sulla giusta strada. Si allenava costantemente e mangiava regolarmente, secondo la dieta. Tutto è poi cambiato di colpo. Ha iniziato a saltare degli appuntamenti con il dottor Nowzaradan, prendendo le distanze dal programma. Ha spiegato come i suoi impegni di madre single le impedissero di impegnarsi fino in fondo.

Il dottore ha dovuto gettare la spugna, sottolineando come l’ostacolo più grande sia rappresentato dalla mente, che mira a creare scuse per non andare fino in fondo e mettersi in forma: “Non si rende conto di quanto rapidamente il suo tempo si esaurirà”.

Vite al limite Leneatha Reed oggi

Nei sei mesi di programma ha perso appena 13 kg, passando da 273 a 260 kg. A dicembre 2020 ha aggiornato i propri fan, spiegando di essere ancora nel pieno di un nuovo percorso. Ha fatto passi avanti da allora, gestendo la propria famiglia e il suo lavoro, fronteggiando come tutti gli ostacoli della pandemia. Negli ultimi scatti mostra come stia attenta al cibo e di certo la sua linea e soprattutto la salute ne risentono positivamente. Ad aprile scorso ha però ammesso di star lottando contro la depressione. Al suo fianco ha la sua famiglia, come spiega, e il loro amore la sta aiutando.

Copyright Image: ABContents