Vite al limite Chrystal Rollins oggi com’è diventata FOTO

Luca Incoronato
30/05/2022

Vite al limite Chrystal Rollins oggi com’è diventata FOTO

Com’è oggi Chrystal Rollins? Com’è cambiata l’ex protagonista di Vite al limite? Ecco le sue foto più recenti.

Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla vita di Chrystal Rollins oggi. Com’è cambiata dopo l’esperienza in televisione con Vite al limite. Oggi è molto cambiata e dalle foto farete fatica a riconoscerla.

Chrystal Rollins oggi: com’è cambiata

Sono tante le storie incredibile di Vite al limite. Nel corso delle stagioni il pubblico si è affezionato a numerosi protagonisti in lotta per perdere peso. Tra questi c’è Chrystal Rollins che, a soli 39 anni, pesava 212 kg. Una storia complessa, la sua, che spiega come sia arrivata a raggiungere un tale livello di obesità.

Ha spiegato d’aver avuto problemi col peso fin da bambina. A soli 12 anni pesava già 90 kg e nel giro di pochi anni ha raggiunto quota 191 kg. Sua madre aveva dei turni di lavoro molto pesanti, il che la costringeva a restare gran parte della giornata fuori casa. Al ritorno, poi, si dedicava al pasto con la sua piccola, trascorrendo ore con lei a tavola. Era l’unico momento di condivisione e si è trasformato in un incubo per Chrystal. Il suo peso ha iniziato ad aumentare e col tempo la situazione è soltanto peggiorata. Al primo appuntamento con il dottor Now pesata 271 kg e il medico le ha dato come incarico la perdita di 27 kg in 2 mesi.

Chrystal Rollins Vite al limite

Il dramma non riguarda solo la tavola, purtroppo. La sua vita è stata molto dura. Ha infatti subito molestie da parte del suo patrigno e vissuto alcune relazioni amorose tossiche. Ogni frustrazione e profondo dolore veniva sfogato nel cibo, divenuta unica fonte di piacere. Il suo percorso a Vite al limite è stato molto positivo e ha perso molti kg in appena 8 mesi. Le cure del dottor Now hanno funzionato. Pare però lei debba attendere ancora per l’intervento di chirurgia bariatrica a causa delle condizioni dei suoi polmoni. Nelle sue ultime foto sui social, però, è apparsa senza il supporto dell’ossigeno, il che dovrebbe portare all’atteso intervento in poco tempo. In seguito al programma pare aver continuato a rispettare la dieta, dando una svolta alla sua vita. Sulla sua pagina Facebook ha inoltre condiviso un importante aggiornamento. Il 23 maggio si è sposata con il suo fidanzato, Mark Thompson.

Copyright Image: ABContents