Vite al Limite Brianne Dias oggi che fine ha fatto FOTO

- Advertisement -

Che fine ha fatto Brianne Dias. L’ex partecipante di Vite al Limite com’è oggi? Scopriamo quanto peso ha perso e com’è cambiata la sua vita.

Vite al Limite mostra come una nuova quotidianità sia possibile. Anche i casi più complessi possono avere una seconda chance. È quanto accaduto a Brianne Dias? Scopriamo che fine ha fatto dopo il programma.

Vite al Limite Brianne Dias oggi

Alcune storie di Vite al Limite terminano con un lieto fine. Vi diciamo che è questo il caso. Che fine ha fatto Brianne Dias? La donna ha dovuto impegnarsi enormemente per ottenere risultati e cambiare il percorso della propria vita. Tutto ciò ha allungato considerevolmente la sua aspettativa vitale. Nonostante il suo peso gravoso e la dipendenza dal cibo, suo meccanismo di difesa, la donna ha fatto tutto ciò in suo potere per cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brianne Smith Riley (@breezyriley21)


Durante il programma pesava più di 320 kg. Nel corso di Vite al Limite ne ha persi 173 e dal termine dello show a metà 2021 ha detto addio ad altri 200 kg. È una persona del tutto differente rispetto a prima. Ha molta più vicina in se stessa, come dimostrano le foto pubblicate online. Sa bene però d’avere ancora tanto da fare. Continua a prendersi cura del proprio corpo, che ha molta pelle in eccesso. Continuare a seguire le giuste abitudini è fondamentale per non inciampare nelle vecchie abitudini. Sul fronte privato, ha detto addio a suo marito Rick dopo 14 anni. È oggi fidanzata ufficialmente con un altro uomo ed è incinta. La piccola si chiama Riley, nata nei primi mesi del 2022.