Elettra Lamborghini cosa è successo: molestata reagisce così VIDEO

Danilo Budite
19/06/2022

Elettra Lamborghini cosa è successo: molestata reagisce così VIDEO
Instagram Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha vissuto un momento davvero spiacevole durante una sua esibizione: scopriamo cos’è successo.

Brutta disavventura per Elettra Lamborghini, che durante uno show ha subito insulti pesanti come molestie da un ragazzo presente in platea, reagendo ovviamente in maniera decisa e denunciando l’accaduto sui social. È accaduto in una discoteca che la cantante di Pistolero conosceva bene e l’episodio che l’ha vista spiacevolmente protagonista è frutto di un trend TikTok. In pratica, a quanto risulta all’ereditiera del  noto marchio automobilistico di lusso, c’è una nuova challenge su questo social che prevede di insultare un’artista. Vediamo nel dettaglio cosa è successo alla cantante di Musica e il resto scompare e cosa ha raccontato sulle sue storie su Instagram.

Elettra Lamborghini: cosa è successo alla cantante

L’artista di Caramello in duetto con Rocco Hunt ha fornito un resoconto molto dettagliato di cosa è successo al concerto attraverso i propri social. Elettra Lamborghini ha raccontato tramite le storie Instagram di aver partecipato in concerto ad ad un dj set in una discoteca a lei molto cara perché ha trascorso lì la sua gioventù. Mentre era sul palco cantando Pistolero un ragazzo ha cominciato a fare dei video insultandola e urlandole parole poco carine tra cui tr**a. Molestie verbali che hanno fatto sentire molto a disagio la cantante. Il tutto è successo per partecipare a una challenge su TikTok che secondo la cantante starebbe spopolando.

Elettra Lamborghini ha raccontato di essersi sentita così a disagio da fermare l’esibizione per lamentarsi di questa cosa e invitare quel ragazzo ad abbandonare la discoteca intonando il coro “Scemo Scemo”. L’ereditiera ha poi continuato lo show ma ha raccontato di essersi sentita parecchio in difficoltà e di non aver twerkato. La cantante di Musica e il resto scompare è stata poi protagonista di alcune discussioni con altri ragazzi presenti lì in platea, che evidentemente non riuscivano a capire quanto per una donna possa essere pesante sentirsi dire certe parole che sono molestie verbali accusandola di tirarsela. La Lamborghini ha infatti raccontato di aver scelto di denunciare tutto tramite i social anche per dare sostegno a molte altre artiste che ricevono un trattamento simile durante gli show come Anna rapper di Gasolina.

Sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini è possibile vedere tutte le storie su cosa le è successo raccolte nel video che abbiamo allegato. Una brutta disavventura per la cantante di Caramello, che però con la sua denuncia può aiutare a mettere in risalto un problema che sta affliggendo, come da sua testimonianza, molte artiste e per cui bisognerebbe prendere delle decisioni più drastiche.

@contrataquemagazine Elettra Lamborghini ferma il concerto e reagisce così a cori molesti #elettralamborghini #elettramiuralamborghini #concerto #molestia ♬ suono originale – contrataquemagazine

Copyright Image: ABContents